Benchmark uguale gtx570 vs 8800gts??

Pubblicità

Gonzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ieri mi sono deciso e ho preso una GTX 570 della PNY,
ho sostituito le mie due 8800GTS 512 in SLI, ho installato gli ultimi driver dal sito nvidia, ho fatto un benchmark con 3dmark06 e il punteggio è uguale al precedente, (20980 gtx570) contro 20778 delle due 8800gts.
Qualcuno sa dirmi il perchè?
premetto che nei giochi ho notato un miglioramento straordinario, e temperature e consumi ovviamente dimezzati... però mi chiedevo come mai non ho ottenuto un punteggio superiore con il benchmark..
grazie a tutti quelli che risponderanno.

il resto del pc è in firma...

in benck sei limitato dalla frequenza della cpu...se lo porti a 4ghz vedrai che fai di piu...

tipo con le tue in sli e procio a 4ghz farai sui 23000 con la 570 dovresti fare sui 28000 penso!!!

mmm... quindi dite che è solo un prob di procio? possibile che un i7 950 debba essere occato per ottenere risultati...??
vabbe oggi pomeriggio mi ci metto un pò e vedo di farlo salire un pò... grazie mille cmq!

Considera che la gtx 570 è la vecchia 480 a livello prestazionale e richiede abbastanza potenza da parte della cpu ecco perchè hai quasi lo stesso punteggio dallo sli di 8800.;)

prova a fare il 3dmark vantage, nel 06 conta molto di più il processore, e cmq in game non ne risenti se giochi a risoluzioni alte:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro