Benchmark ssd OCZ Vertex 2

Pubblicità

lucTSI

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi ho un ssd ocz vertex 2 e mi han detto che questo benchmark è anomalo sapreste aiutarmi?

http://imageshack.us/photo/my-images/571/asssdbenchoczvertex2350.png/
asssdbenchoczvertex2350.png

Lascia perdere HD Tune
Come vedi con ATTO sei abbastanza in linea con le prestazioni
Hai installato gli Intel Rapid Storage Technology?

Dimenticavo......anche con crystal disk mark sono bassissimo in write. Intendi gli ultimi AHCI driver? si li ho scaricati dal sito intel QUI dato che la mia mobo monta intel x58 perchè quelli asus erano meno recenti, questi sono di giugno 2011 e sono piu' nuovi rispetto a quelli che avevo prima che erano del 2009 che avevo preso da cd e ho ripetuto il test subito dopo averli installati ma non è cambiato nulla con as ssd sempre i valori di write molto bassi. Ciò che non capisco è perchè 2 software su 3 mi danno valori bassi e ho letto che i valori + attendibili per misurare le vere velocità sono quelle di as ssd che nel mio caso insieme ad hdtune sono i piu bassi. Dicono che quelli rilevati da Attodisk hanno tutt'altro valore, a me preoccupa un po la cosa. Volevo provare a cambiare porta sata per vedere come si comporta e mi han detto anche provare a cambiare controller, voi sapete cosa intendono dire? Ho provato anche un altra versione di as ssd ma restituisce sempre valori bassi, poi però girovagando per la rete ho riscontrato che as ssd su tanti ocz da valori bassi. Ho provato anche a vedere di aggiornare il firmware del disco ma c'è scritto che con gli rst10 non va. E penso intenda i rapid storage quelli che ho messo io :) e poi cmq monta un firmware abbastanza recente 1.33. Tu che sei di PD conosci Hardware Passion come negozio di pc? E' lui il venditore e anche secondo lui sono basso in write ci dobbiamo sentire lunedi per decidere il da farsi. Ecco vedo in firma anche tu hai un vertex 2 puoi fare questi test con questi tools cosi li confrontiamo insieme? Mi toglieresti un gran dubbio.

hai valori bassi perchè hai la versione extended, con as ssd o crystal i risultati sono più bassi rispetto ad atto perchè fanno test sui dati non comprimibili.

No il mio non è E perchè in formato 3.5
La serie è riguarda i 2.5 e poi il 240 è una capienza dove non è prevista la serie E

Pubblicità
Pubblicità
Indietro