DOMANDA benchmark per RAM

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Seleziona "collega", ovvero estende le impostazioni che imposti ad un solo banco, su entrambi i banchi che hai.

Se vuoi puoi tenerle anche a 2133 :ok:
 

erikud

Utente Attivo
156
13
CPU
Intel i5 4690k
Scheda Madre
MSI z97 gd65 gaming
HDD
WD caviar blu 1 Tb + samsung 850 evo 250gb
RAM
4 x 2 Gb corsair vegeance lp
GPU
gtx 970 strix asus
Audio
integrata
PSU
corsair cx750
Case
aerocool strike x advance
OS
Windows 7 ultimate
Seleziona "collega", ovvero estende le impostazioni che imposti ad un solo banco, su entrambi i banchi che hai.

Se vuoi puoi tenerle anche a 2133 :ok:
Ah okay grazie mille! Adesso che ho capito le basi mi metterò a provare carie combinazioni. Ho visto che riesco ad abbassare ancora di più i timings a 2133 quindi cercherò di spingere i banchi al limite.
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Attento solo al voltaggio, non andare oltre 1.60 (se proprio non tiene 1.65v) perché non sono ram molto adatte per l'OC. ;)
 

erikud

Utente Attivo
156
13
CPU
Intel i5 4690k
Scheda Madre
MSI z97 gd65 gaming
HDD
WD caviar blu 1 Tb + samsung 850 evo 250gb
RAM
4 x 2 Gb corsair vegeance lp
GPU
gtx 970 strix asus
Audio
integrata
PSU
corsair cx750
Case
aerocool strike x advance
OS
Windows 7 ultimate
Attento solo al voltaggio, non andare oltre 1.60 (se proprio non tiene 1.65v) perché non sono ram molto adatte per l'OC. ;)
Okay grazie per l' avvertimento ;)
Ritieni opportuno anche l' acquisto di dissipatori passivi per i banchi? Oppure non sono necessari? E dove posso vedere le temperature raggiunte?
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Non c'è bisogno di altri dissipatori, in genere a 1.65v le temperature non dovrebbero essere eccessive...purtroppo non c'è modo di verificarle via PC, soltanto se ci attacchi un rilevatore di temperature digitale.
 

erikud

Utente Attivo
156
13
CPU
Intel i5 4690k
Scheda Madre
MSI z97 gd65 gaming
HDD
WD caviar blu 1 Tb + samsung 850 evo 250gb
RAM
4 x 2 Gb corsair vegeance lp
GPU
gtx 970 strix asus
Audio
integrata
PSU
corsair cx750
Case
aerocool strike x advance
OS
Windows 7 ultimate
Non c'è bisogno di altri dissipatori, in genere a 1.65v le temperature non dovrebbero essere eccessive...purtroppo non c'è modo di verificarle via PC, soltanto se ci attacchi un rilevatore di temperature digitale.
Okay grazie mille.
Posterò le frequenze raggiunte con i timings che riuscirò a gestire in modo da poter essere di aiuto anche ad altri utenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili