Benchmark GTA IV??

Pubblicità
P.S. (scusate l'OT) Ma non ti dà fastidio il tuo alimentatore colorsit? lo avevo ma faceva un macello con la ventola sempre a manetta.
INIZIO OT:Assolutamente no, è silenziosissimo non emette nessun suono, l'unico suono che sento è quello degli harddisk della ventola della mia hd4850 quando sta al 100%! FINE OT!
Comunque con le patch hai più parametri da modificare, però con la patch 1.2 ho dei problemi di fps e c'è una missione che non puoi portare a termine!
PS: Gioco troppo pesante e da ben 15Gb! Lo tengo solo perchè non ho problemi di spazio!

Raga ho provato a mettere le patch e con la 1.0.3 non parte il gioco mentre con la 1.0.2 funziona. Ho messo i dettagli al max che sono riuscito (la risoluzione no per poterlo confrontare meglio con le altre schermate). Ho notato pero' che se mettevo tutto al massimo o un pelo meno il test si bloccava su caricamento...
ecco il mio risultato:

(certe parti le ho scritte con paint perchè non ci stavano nello schermo prendendole con stamp r sist.

le impostazioni le puoi settere al massimo semplicemente inserendo un file di testo all interno della cartella del gioco..
commandline.txt
con all interno :
-norestrictions -nomemrestrict

la memoria necessaria che il gioco indica non è assolutamente veritiera..

Scusate ma la cartella del gioco quale sarebbe?? Quella in C:/Programmi/Rockstar Games/Gta IV?
Perche io ho messo il file lì ma poi le impostazioni video non me le fa alzare..... Devo per caso installare qualche patch? io ne avevo gia installata una ma non ricordo quale era xd

Scusata la mia ignoranza e aiutatemi grazie :)

In teoria non servivano le patch...ma non mi ricordo perchè ora lo ho disistallato...comunque con la patch è meglio.

Ok ragazzi ho risolto pero dovevate specificare che il nome del file di testo deve essere "commandline" e non "commandline.txt" come si capisce dalla discussione.....

a me non và il commandline, ho la patch 1.0.0.4 e mi va in crasch il gioco.
quando faccio il test dopo il caricamento mi dice "GTA IV ha smesso di funzionare"
o se avvio il gioco normalmente mi appare una schermata tutta nera e mi fa vedere la mappa in basso,l'arma ecc..tranne il personaggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro