benchmark ati hd3650 agp

Pubblicità

fabio-evo

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
25
salve ragazzi,ho da poco acquistato questa scheda per il mulettino,che programma mi consigliate per testare la scheda se funziona a dovere???

ciao allora ho fatto il 3dmark06 e mi è uscito questo risultato...mi sembra un pò pochetto,o sono nella norma???

bench.webp

...quanto oltre vorresti andare con un Pentium 4? :asd:

il mio Pentium 4 (occato a 3,5GHz) con la 5770 PCI-E (ben superiore alla 3650 AGP) non vedo manco i 6000 punti :asd:

io non lo farei il cambio... non avresti cambiamenti di prestazioni... comunque se fai ancora un pò di overclock (se ti è possibile) il punteggio sale ancora un pò ;)

io non lo farei il cambio...
l'ho trovato sulla baia per 10 euro comprese spese di spedizione,quindi visto che era na spesuccia l'ho fatta...
purtroppo sale max.fino a 2.9 ghz oltre non mi parte piu il sistema operativo!
secondo te dovrei aggiungere na'ltro banco di ram?ne ho solo 1 da 1 gb....
oltretutto la scheda madre al max supporta l'agp a 4 x.....quindi forse non andrebbe cme dovrebbe la scheda!!!

sei cpu limited... con il p4 da 3ghz dovrebbe cambiare un po ,che modello hai preso?

ciao ho preso il modello 3.06 northwood fsb 533,in pratica il max. che potevo montare nella mia scheda madre,spero di riuscir a occarlo a 3.4ghz,ora come ora con il 2.4 guardando un video su youtube a 720 p la cpu lavora al 100%:(
ferrari.webp

ciao ho preso il modello 3.06 northwood fsb 533,in pratica il max. che potevo montare nella mia scheda madre,spero di riuscir a occarlo a 3.4ghz,ora come ora con il 2.4 guardando un video su youtube a 720 p la cpu lavora al 100%:(
Visualizza allegato 22626
ciao,
se ti può interessare, io ricordo di aver portato a 3.45 GHz, una CPU praticamente uguale a quella che hai preso: l'unica differenza era la frequenza di default (mi sembra che fosse 2.9 GHz o giù di lì).

il problema dei video HD lo puoi risolvere abilitando un chip apposito che ha la 3850, adesso non ricordo il procedimento esatto,cmq poi il carico si sposta sulla vga

mi sembra lo puoi modificare dal catalist

Pubblicità
Pubblicità