Bench Table in Plexiglass

Pubblicità

SoloPale

Utente Attivo
Messaggi
145
Reazioni
8
Punteggio
49
Sera a tutti, il progetto del case in legno è in sospeso per il momento, quindi immaginandomelo finito navigavo su google fino quando ho trovato il Microcool Banchetto 101 e subito mi sono venute in mente 2 cose:
1) Il tavolino di vetro del mio vicino di casa
2) Perchè non me lo faccio io?
Così ho aperto SketchUP e o buttato giù uno quello che mi passava per la testa, poca roba, semplice ma, se viene bene sarà anche bello!!
Immagine.webpImmagine2.webp
Devo ringraziare soprattutto la persona che ha fatto la scheda madre così bene:luxhello:
Di fianco all'alimentatore dovrei fare una scatola di plexi per contenere i cavi dell'ali per tenere più in ordine possibile.
Vorrei comprare i supporti per HDD, DVD, scheda video, alimentatore e scheda madre da sito della dimastech e poi fissarli o a bulloncini o a rivetti spendendo € 20
Cosa ne pensate?
 
seguo

Vorrei comprare i supporti per HDD, DVD, scheda video, alimentatore e scheda madre da sito della dimastech e poi fissarli o a bulloncini o a rivetti spendendo € 20
Cosa ne pensate?

non male come idea :utonto:

se vuoi vedere il risultato. un ragazzo ha fatto una cosa simile a quello che vuoi fare, posso inviarti il link in privato
 
Ultima modifica:
seguo

Vorrei comprare i supporti per HDD, DVD, scheda video, alimentatore e scheda madre da sito della dimastech e poi fissarli o a bulloncini o a rivetti spendendo € 20
Cosa ne pensate?

non male come idea :utonto:

se vuoi vedere il risultato. un ragazzo ha fatto una cosa simile a quello che vuoi fare, posso inviarti il link in privato
Grazie, mi faresti un favore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top