Bench da provare ... Nuclearus

Pubblicità
crash80 ha detto:
mi tocca uppare :sisi: :rolleyes:
siete i soliti pigroni.............:muro: :muro: :nunu:
sto cercando di preparare qualcosa di buono:cry: faccio sempre pena in sti test.. oggi pome dovrei aver finito di ottimizzare il win server e posto qualcosa.. ma so gia che non sara nulla di che..:nunu:

ma lol non andare a vedere gli screen degli altri che hanno configurazioni costose (avendo piu' moneta) l'oc e' buono quando riesci a cacciare il max dalla config che ti ritrovi:asd: ;)

Licius ha detto:
:hihi: Occhio con sti oc spinti raga, sta tornando il demone 'ESTATE'!!! :hihi:
il caldo è l'utlima cosa che mi spaventa.. non appena mi giungono le nuove ram mi faccio l'estate a 4,4 ghz se ci arrivo:asd:

Fedux83 ha detto:
il caldo è l'utlima cosa che mi spaventa.. non appena mi giungono le nuove ram mi faccio l'estate a 4,4 ghz se ci arrivo:asd:

Beato te :bllurk:, nella mia stanza tra giugno e settembre fa sempre più di 30 gradi...(con punte di 34 a volte :doh:). Ho praticamente la sauna incorporata... Utimo piano dove mi becco il sole tutto il giorno, dall'alba al tramonto... Per me accendere il pc diventa come accendere il forno in quei giorni...

eccomi.. ho voluto strafare.. per la prima volta ho bootato a piu di 4,1ghz.. incredibile.. il caldo gli fa bene a Fido.. i risultati come detto non sono nulla di che..
CPU:
cpu0bf.jpg

RAM
ram3vj.jpg

non dire che il risultato non è niente di che...!:) mi sembra buono per la cpu, per le ram in effetti non tantissimo ma pur sempre buono.

per correttezza posto anxhe i miei,di piu' non si puo' fare con la mia giga:D

s6ds.jpg

senzatitolo157qb.jpg

@ludus ecco la palese dimostrazione di come un fsb un po' piu' alto da piu' benefici con le ddr2,anche se fedux fa piu' di me come score nelle ram gli do la paga (sara' anche per i timing delle mie corsair 3-3-3-7 e il S.O. ottimizzato alla grande):asd:

crash che tamarro che sei!!:lol: le mie ram costano meno della meta delle tue!! :cry: ma il sistama operativo è ottimizzato anche il mio:asd: questo non lo uso per il daily.. ho tolto tutto driver controdriver.. mi sa che non ho messo nemmeno quelli del chipset.. non ho installato nessun programma in background ed era pure in modalita diagnostica.. :sisi: ho ottimizato la gestione delle priorita a favore dei programmi in esecuzione, e ho messo pure priorita massima a nuclearus..eliminato il file di paging ecc.. meglio di cosi non saprei che fare.. li è proprio questione di ram scarse che viaggiano di gran lunga fuori specifica coi voltaggi standard..:asd: visto che tanto se li aumento non traggo benefici... aspetta un mesetto poi ne riparliamo..:look:

ma dai lo so che sai ottimizzare (hai imparato ormai:hihi: :hihi: )
in effetti ormai la differenza dovrebbe essere a tuo favore mah.....cmq devi cambiare ram ...e sei io cambiassi mobo:asd: :figo:

... ma "low is better" ?:cav:
questo è il muletto, domani metto quello in firma.....:chupachup
(fuori tema: ma come faccio a mettere immagini non "ridotte" come voi sopra ??? )

Ultima modifica:
...anche con quello "buono" non é che vado molto lontano...:old:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro