Bench da provare ... Nuclearus

Pubblicità
Leggera occatina a 325mhz di FSB...direi non male,ma si può fare di più!!Quando ho il sistema a posto e quando mi arrivano gli ultimi pezzi,spero in settimana riposto...;)
1ih2.png

ops..il chipset è 955x...volevo chiederti a quanto può salire ancora il procio assieme alle ram (vorrei vederle a lavorare a 800mhz senza problemi se è possibile)...un'altra cosa è possibile mettere le ram a 800 senza aumentare più la freq del procio o se faccio salire le ram allo stesso tempo alzo la frequenza della cpu? Ciao

blueyes84 ha detto:
ops..il chipset è 955x...volevo chiederti a quanto può salire ancora il procio assieme alle ram (vorrei vederle a lavorare a 800mhz senza problemi se è possibile)...un'altra cosa è possibile mettere le ram a 800 senza aumentare più la freq del procio o se faccio salire le ram allo stesso tempo alzo la frequenza della cpu? Ciao

be ancora sale.....:asd:
hai pvt ;)

@sonny mi aspettavo qualkosina in piu'......saranno anche le ram che ancora non sono ottimizzate :asd:

Mo3bius ha detto:
Ludus fammi sboronare un po' ......:D
Lanciato cosi' , mentre ero online .....
e vabbè allora se vuoi la guerra l'avrai :D

purtroppo per ora oltre i 3300mhz non posso andare, ho raggiunto il max per la scheda madre. appena ho la p5b dlx mi rifarò :P

complimentoni per lo score ;)

:birra:
Anche io aspetto un p5b dl (dovrebbe arrivare oggi corrieri permettendo ....)
Vedremo ....:D
Sempre ad aria ovviamente .

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro