belinea 1980 s1

• Autore discussione Autore discussione real75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

real75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo del forum anche se leggo costantemente i vostri post. Ho comprato da pochi giorni un monitor belinea 1980 s1 però ho notato che sotto ogni parola scritta o anche sotto lo stesso puntatore le mouse si vede come un ombra dello stesso.Questo vale pure per le parole.Ho provato a modificare i settaggi lumunosita/contrasto ma senza esito. Qualcuno ha lo stesso problema o sa il rimedio? Grazie

Ho risolto. Era il cavo di collegamento col pc che si stava staccando. Comunque ottimo monitor. Ciao

senti l'hai mica provato con i giochi (tipo pes6)
per sapere come se la cava...
dato che nessuno ce l'ha ancora detto....
lo vorrei comprare anch'io il tuo monitor.....
e se puo far caso nelle schermate nere se ci sono zone piu' chiare....(lato inferiore....o agli angoli)
grazie fammi sapere....

Ciao allora con i giochi l'ho provato poco. Ho provato gta vice city e devo dire che si vede nitido.Ottimo contrasto. Confermo che nelle schermate buie si vedono degli aloni di luce agli angoli(può dare fastidio se guardi i film ambientati nei luoghi scuri), ma cio non mi disturba mimimamente, prima avevo un philips 20 pollici che grazie a Dio si è rotto perchè abbagliava come un faro. Tutto sommmato è un ottimo prodotto anche se le plastiche sono un pò scadenti. Per altre info resto a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro