Belinea 102035w E 102030w

Pubblicità

inanotherway

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
oh... buongiorno a tutti.
come tanti di voi (ne sono sicuro, anche se siete timidi e non lo volete dire) ho mille dubbi circa i monitor lcd 16:10.
nel mio navigare attraverso dati (da voi spesso forniti, molte volte), sigle e prezzi, sono approdato a questi due monitor, dei quali so avete già scritto anche in questo forum.
quello che però mi sfugge è: questi due monitor hanno "solo" l'ingresso video differente? cioè al 102030 manca quello digitale, mentre il 102035 li ha entrambi. ma è tutta qui la differenza?
in una comparativa di un sito francese, ho visto che tra i due il più giovane (102030) sembra avere una resa migliore dei colori anche ad angolazioni estreme. questo è il link: http://www.lesnumeriques.com/duels.php?ty=6&ma1=47&mo1=107&p1=1050&ma2=47&mo2=69&p2=753&ph=1

infine, mi piacerebbe avere una vostra opinione su quale monitor preferite tra questi:
(tenete presente che lo userò prevalentemente per lavorare su filmati e fotografie)

- belinea 102030w;
- belinea 102035w;
- philips 200wp7es.

che ve ne pare? c'é di meglio ad un costo che si aggiri possibilmente intorno ai 360,00 euri?

il belinea 102035W è il migliore tra quelli. inoltre ora gli hanno aggiornato anche il pannello che è ancora migliore.

l'ingresso digitale è molto importante per la resa dei colori e della qualità video.

il philips da te elencato è appena uscito....il belinea da un bel pò.....
vai sul philips ad occhi chiusi.....(quel philips ha il pannello apple che nessuna sa)

CosasNostras ha detto:
il philips da te elencato è appena uscito....il belinea da un bel pò.....
vai sul philips ad occhi chiusi.....(quel philips ha il pannello apple che nessuna sa)

mi sa che non sei molto informato sui monitor/pannelli lcd .....:rolleyes:

cosa vuol dire che il philips ha il pannello apple ? la apple non produce pannelli lcd :nunu:

se mai è la philips che produce pannelli (in questo caso s-ips) per apple ;)

inoltre il monitor apple non è mai stato niente di eccezionale..(leggendo varie recensioni)

inoltre come ha detto Ludus ..il nome del belinea è rimasto uguale..... ma è il pannello che è cambiato ( in meglio) .......... ed era gia tra i migliori prima :sisi:

con questo nn vuole dire che il philips non sia buono :)

non ho detto che il belinea sia un cattivo monitor....
volevo dire che montasse un pannello uguale a quello dei monitor apple....che sono favolosi,con qualità d'immagine spettacolari...e da quando non sono eccezzionali.??forse perchè costano parecchio....nel senso che non ci siamo come prezzo/"prestazioni"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro