BELINEA 101920 o SAMSUNG SM930BF ???

Pubblicità
ViSK ha detto:
grazie Ari, ora tutto chiaro :D

Mi avevi spaventato con gli occhiali da sole ... ma ho gia' un LCD .. .ed e' a 250 anche lui :) .. e poi essendo quello nuovo un 19" lo potro mettere molto piu' lontano di questo (che devo tenere parecchio vicino per poterlo vedere) .. quindi nessun problema :)

Unica cosa che ti chiedo .. ma quel Belinea ha l' attacco DVI ? ... la mia scheda video cel' ha quindi sarei a psoto :D

EDIT: ecco sono queste
Input Video Signal:
- D-Sub (analog)
- DVI-D (digital)

vanno bene ? :rolleyes:

si ma devi comprarti il cavo DVI che non e fornito in dotazione....

Raga! ancora una domanda su questi attacchi dei monitor ...
ho visto ieri che nella confezione della mia x800gto c'era una bel trasduttore D-sub / DVI-D ...
Se lo attacco il trasduttore dalla parte dove ha la DVI-D, all' uscita della scheda video DVI-D ... e l' altro estremo del trasduttore lo attaco al mio normale cavetto D-sub/D-sub .. quindi lo attacco alla normale presa del monitor D-sub (quello vecchio ha solo quella) riesco a sfruttarla questa presa DVI-D con tutti i sui vantaggi ? ... o bisogna avere per forza un monitor che abbia la presa DVI-D e un cavo DVI-D / DVI-D da attaccare alla presa DVI-D della VGA ? :boh:

:help:

ViSK ha detto:
Raga! ancora una domanda su questi attacchi dei monitor ...
ho visto ieri che nella confezione della mia x800gto c'era una bel trasduttore D-sub / DVI-D ...
Se lo attacco il trasduttore dalla parte dove ha la DVI-D, all' uscita della scheda video DVI-D ... e l' altro estremo del trasduttore lo attaco al mio normale cavetto D-sub/D-sub .. quindi lo attacco alla normale presa del monitor D-sub (quello vecchio ha solo quella) riesco a sfruttarla questa presa DVI-D con tutti i sui vantaggi ? ... o bisogna avere per forza un monitor che abbia la presa DVI-D e un cavo DVI-D / DVI-D da attaccare alla presa DVI-D della VGA ? :boh:

:help:

:cav: :cav: quello e solo un adattatore.......... ti serveil cavo DVI da ataccare alla presa DVI sia del monitor sia della s video

Aristocrat ha detto:
:cav: :cav: quello e solo un adattatore.......... ti serveil cavo DVI da ataccare alla presa DVI sia del monitor sia della s video

quindi ? .. semplicemente riuscirei ad attacarli e a farli funzionare ... ma nno otterei vantaggi giust ? .. o neanche quello ? :boh:

ViSK ha detto:
quindi ? .. semplicemente riuscirei ad attacarli e a farli funzionare ... ma nno otterei vantaggi giust ? .. o neanche quello ? :boh:

sto rosicchiando un bastone!!!!

un adattatore è un adattatore........:cav:

serve per collegare una VGa alla DVI ma non è una dvi ..........

SE VUOI SFRUTTARE LA DVI DEVI COMPRARE UN CAVO DVI E COLLEGARLO ALLE PRESE DVI

si... ma.... perche... percosa ....percome ..

non ci sono altre soluzioni

Aristocrat ha detto:
sto rosicchiando un bastone!!!!

un adattatore è un adattatore........:cav:

serve per collegare una VGa alla DVI ma non è una dvi ..........

SE VUOI SFRUTTARE LA DVI DEVI COMPRARE UN CAVO DVI E COLLEGARLO ALLE PRESE DVI

si... ma.... perche... percosa ....percome ..

non ci sono altre soluzioni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sonny ha detto:
No dai sta volta ci stava!!:sisi: :sisi: :sisi: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: :( ....................................... :asd:

Mi dovrebbe arrivare il monitor Belinea oggi !! o al max domani ! se arriva oggi vi posto le impressioni ! .. se arriva domani ... nulla perche' saro' gia' partito :P

Ma dai e noi che aspettavamo le tue impresioni!! Dai facci sapere appena torni se non t'arriva oggi...;)

ARRIVATOOOOOOOOO !!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
no bad pixels !!

:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

ole!

unica cosa devo regolare un po luminosita' e contrasto .. perche' mi pare ci sia un effetto "nebbiolina" ... conoscete qualche prog per settare a dovere quelsto bel "monitorino" :D

uno bella cosa di questo monitor e' l' ergonomia ... si sposta, si ruota in tutte le direzioni con il minimo sforzo, e resta li fisso senza traballare ... perfetto ...

magari adesso provo un game ...

mi sa ke dovro' cvambiare VGA di qui a poco .. che la mia gto mi sa che tutti questi pixel nno li regge :P

poi anche le casse integrate, mi hanno fatto una buona impressione ... suonano bene come le mie piccole creative, quindi magari le posso anche togliere quelle casse .... :ok: belle casse integrate ...

vado a provare un gamee ...

..poi posto qualke foto ... :D

P.S. Thx per l' edit Mod :D

Aristocrat ha detto:
per regolare il monitor :

http://www.icosaedro.it/test-monitor/#5regolazionegamma

soddisfatto?
paragonato al tuo vecchio lcd ?
e comunque comprati il cavo DVI non accontentardi della vga
ma non esiste 1 programma per settarlo ?

... e poi 1a cosa .. non sono ancora riuscito scaricare il driver per questo schermo dal sito Belinea ... Ari me lo potresti trovare ? mi faresti un grande favore :inchino:

arrivo fino qui : http://ftp.maxdata.com/index.asp?in...inch/Belinea_101920 artno111919_driver_Win_XP .... ma poi ? dov' e' sto driver ? :P .. li ci sono solo txt ... mahh :help:

Scarica il file inf...dovrebbe essere quello!

Per scrupolo scaricali tutti...magari nel txt c'è la procedura per installare il driver!

English:
Installing the Belinea.inf for Microsoft Windows.
The following installation instructions are for Windows XP Home and Windows XP Professionel.

For Installation with Windows XP Home and Windows XP Porfessionel you may need administration rights. In this case
please contact your administrator.

If your Windows XP version is different or you need more detailed installations information,
please refer to Windows XP user´s manual.

Installing the BELINEA.INF for Windows XP
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
To install a BELINEA monitor for Windows XP with the BELINEA.INF file, please
proceed as follows:

1. Click "START"->"CONTROL PANEL"
2. Now, click on "DISPLAY" icon, then "SETTINGS"->"ADVANCED"->"MONITOR"->"PROPERTIES"->"DRIVER"->"DRIVER UPDATE".
3. Choose "Install from a list or specific location ( advanced )", than click "NEXT" button.
4. Choose the "Don´t Search. I will choose the driver to install" button and click "NEXT".
5. Click the "HAVE DISK" button and than the "BROWSE" button.
6. Choose the appropiate drive and directory in which you put the Belinea_xxx.inf, than click "OPEN" and "OK".
7. A list with all supported Belinea monitors will appear. Select your monitor type and double click "NEXT".
8. Click "FINISH" button and than the "CLOSE" button. Now the inf file for your monitor is installed.

Questo è quello che c'è nel .txt

Per scaricare il file .INF devi cliccare con il destro sul link e "salva destinazione"......

elbjorn ha detto:
Scarica il file inf...dovrebbe essere quello!

Per scrupolo scaricali tutti...magari nel txt c'è la procedura per installare il driver!

English:
Installing the Belinea.inf for Microsoft Windows.
The following installation instructions are for Windows XP Home and Windows XP Professionel.

For Installation with Windows XP Home and Windows XP Porfessionel you may need administration rights. In this case
please contact your administrator.

If your Windows XP version is different or you need more detailed installations information,
please refer to Windows XP user´s manual.

Installing the BELINEA.INF for Windows XP
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
To install a BELINEA monitor for Windows XP with the BELINEA.INF file, please
proceed as follows:

1. Click "START"->"CONTROL PANEL"
2. Now, click on "DISPLAY" icon, then "SETTINGS"->"ADVANCED"->"MONITOR"->"PROPERTIES"->"DRIVER"->"DRIVER UPDATE".
3. Choose "Install from a list or specific location ( advanced )", than click "NEXT" button.
4. Choose the "Don´t Search. I will choose the driver to install" button and click "NEXT".
5. Click the "HAVE DISK" button and than the "BROWSE" button.
6. Choose the appropiate drive and directory in which you put the Belinea_xxx.inf, than click "OPEN" and "OK".
7. A list with all supported Belinea monitors will appear. Select your monitor type and double click "NEXT".
8. Click "FINISH" button and than the "CLOSE" button. Now the inf file for your monitor is installed.

Questo è quello che c'è nel .txt

Per scaricare il file .INF devi cliccare con il destro sul link e "salva destinazione"......
fatto ... a quanto pare ... :look: ... cmq mi pare che aggiunga solo il nome del monitor e alcune info ... niente di che :blah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro