BELINEA 101920 o SAMSUNG SM930BF ???

Pubblicità
Sonny ha detto:
Azz per il samsung...non me lo sarei aspettato:doh:
Comunque il Belinea che hai preso si trovava anche a 348 + spese...comunque ottimo acquisto!!! Appena ho la conferma del mio amico lo prendo anch'io...Appena ti arriva però posta qualche impressione!!!grazie per il link ;)

hai visto .. impressionante vero ? .. e la cosa piu' aghiacciante e che li sostituivano con altri Monitor guasti :skept: !

Lo so che quel Belinea lo si trova anche un po a meno di 365 .. ma oltre al fatto che 365 .. ha gia' le spese .. ho preferito andare su un sito + famoso .. e che soprattuto ha il pagamento in contrassegno ... ovvero do i soldi al corriere quando mi arrivo il monitor e mi assicuro che sia a posto :D
Postero' sicuramente le mie impresisoni ed un bel po' di fotozze :ok:

Ok bravo Visk...sono impaziente di prenderlo anch'io,anche se son ancora più impaziente dell'arrivo di conroe!!!Tienci aggiornati e in bocca al lupo ;)

:asd:
Sonny ha detto:
Azz per il samsung...non me lo sarei aspettato:doh: anche se però non era quello a cui tendevo io :) :)
Comunque il Belinea che hai preso si trovava anche a 348 + spese...comunque ottimo acquisto!!! Appena ho la conferma del mio amico lo prendo anch'io...Appena ti arriva però posta qualche impressione!!!grazie per il link ;)

il 960 è un monitor nato male...... anche le case piu blasonate fanno ciofeche ognitanto
e perche "cannano" un monitor non significa che siano da scartare......

il samsung 970p è un monitor eccellente!
e lo stesso 930bf ora sostituito dal 940 bf nella sua categoria di monitor TN fa la sua buona figura

se prendete il belinea verificate che sia il modello con il pannello MVA premium..............

esistono dei modelli precedenti che hanno lo stesso nome , ma montano un MVA ma non e il premium...... e non ha l overdrive

x le plastiche del belinea:

effettivamente non sono di altissima qualità ma il monitor è comunque "robusto" e i tasti fanno bene il loro lavoro

x i bad pixel va a culo....quasiasi marca sia a neo che non offrano una garanzia 0 bad pixel
anche se nel 75 % dei casi non si trovano bad pixel .......accendete un cero prima di accendere il monitor :D

x visik ..... preparati un paio di occhiali da sole

dimenticavo ? siete degli accaniti giocatori di pes * ?
per sentito dire..... perche non l ho mai provato......è l unico gioco che mette un po in crisi gli lcd..... . potrebbe essere l unico motivo per prendere un TN 2 /4 ms

ViSk:
-l'hai preso cn controllo badpixel oppure senza? :)
il 970P si e eccellente ma il prezzo nn skerza :shock:

Michele90 ha detto:
ViSk:
il 970P si e eccellente ma il prezzo nn skerza :shock:

Quoto!!
Ari hai per caso un link ad un sito di un belinea che sia MVA premium a buon prezzo?? Se no cerco io...grazie in anticipo e grazie anche per i consigli;) ;)

Aristocrat ha detto:
x visik ..... preparati un paio di occhiali da sole
??? :boh::boh::boh:

Ma se ha solo 250 cd/m2 !! :doh::doh::doh:

al max solo per ke sono figo con sto monitor :figo:

P.S. .. cmq si .. e' il premium ..

Aristocrat ha detto:
anche se nel 75 % dei casi non si trovano bad pixel .......accendete un cero prima di accendere il monitor :D

1 monitor su 4 e' bad pixel ??? :shock::shock::shock:

stai skerzando vero ? :muro:

Michele90 ha detto:
ViSk:
senza ... ma il badpixel cel hanno su POCHISSIMI siti ... e dove ce' hanno pochi modelli
(poi di quei siti non mi fiderei ... sicuramente ritirano i monitor con i bad pixel a quelli con la garanzia .. e li rispededisco a quelli che non hanno la garanzia :doh: )

ViSK ha detto:
1 monitor su 4 e' bad pixel ??? :shock::shock::shock:

stai skerzando vero ? :muro:

non piu di tanto.su una 20 di lcd comprati per lavoro/casa
4 avevano un pixel o un subpixel bruciato

se vi consola nessun belinea e nessun samsung :)

li ho trovati su philips su benq e su sony (e si l ho comprato pure io un sony ..... poi mi sono documentato e adesso li evito come la peste ) ma è solo "casistica"

ViSK ha detto:
??? :boh::boh::boh:

Ma se ha solo 250 cd/m2 !! :doh::doh::doh:

al max solo per ke sono figo con sto monitor :figo:

P.S. .. cmq si .. e' il premium ..

ti servono gli occhiali....... di fabbrica è impostato con luminosità a 100 :doh:

io lo tengo a luminosità 50 - 60

la tua scheda video....... ha l uscita DVI ?

ah dimenticavo............. per colegarlo in DVI dovete comprare il cavo DVI a parte.......

Aristocrat ha detto:
ti servono gli occhiali....... di fabbrica è impostato con luminosità a 100 :doh:

io lo tengo a luminosità 50 - 60

la tua scheda video....... ha l uscita DVI ?

ah dimenticavo............. per colegarlo in DVI dovete comprare il cavo DVI a parte.......
gli occhiali ??? :skept:

qual' e' la DVI ? .. quella marroncina rettangolare con da una parte un coso quadrato per i pin ? :boh: .. o e' quella blu lontanamente a forma di trapezio ?

ma tu hai gia' quel modello ?

ma potro fare video scrittura in santa pace per periodi prolungati o no ?? (alla fine principalemte mi serve per quello)

ViSK ha detto:
gli occhiali ??? :skept:

qual' e' la DVI ? .. quella marroncina rettangolare con da una parte un coso quadrato per i pin ? :boh: .. o e' quella blu lontanamente a forma di trapezio ?

ma tu hai gia' quel modello ?

ma potro fare video scrittura in santa pace per periodi prolungati o no ?? (alla fine principalemte mi serve per quello)

al inizio forse ti dara un po fastidio. per via della forte luminosità (ma vale per tutti gli lcd). ma e solo questione di abitudine
comunque hai gia un LCD..........

la DVI è quella marroncina....... con il monitor e fornita solo la presa VGA (quella a trapezio)

in DVI i caratteri e tutto in generale è piu nitido :)

Aristocrat ha detto:
al inizio forse ti dara un po fastidio. per via della forte luminosità (ma vale per tutti gli lcd). ma e solo questione di abitudine
comunque hai gia un LCD..........

la DVI è quella marroncina....... con il monitor e fornita solo la presa VGA (quella a trapezio)

in DVI i caratteri e tutto in generale è piu nitido :)
grazie Ari, ora tutto chiaro :D

Mi avevi spaventato con gli occhiali da sole ... ma ho gia' un LCD .. .ed e' a 250 anche lui :) .. e poi essendo quello nuovo un 19" lo potro mettere molto piu' lontano di questo (che devo tenere parecchio vicino per poterlo vedere) .. quindi nessun problema :)

Unica cosa che ti chiedo .. ma quel Belinea ha l' attacco DVI ? ... la mia scheda video cel' ha quindi sarei a psoto :D

EDIT: ecco sono queste
Input Video Signal:
- D-Sub (analog)
- DVI-D (digital)

vanno bene ? :rolleyes:

ViSK ha detto:
grazie Ari, ora tutto chiaro :D

Mi avevi spaventato con gli occhiali da sole ... ma ho gia' un LCD .. .ed e' a 250 anche lui :) .. e poi essendo quello nuovo un 19" lo potro mettere molto piu' lontano di questo (che devo tenere parecchio vicino per poterlo vedere) .. quindi nessun problema :)

Unica cosa che ti chiedo .. ma quel Belinea ha l' attacco DVI ? ... la mia scheda video cel' ha quindi sarei a psoto :D

EDIT: ecco sono queste
Input Video Signal:
- D-Sub (analog)
- DVI-D (digital)

vanno bene ? :rolleyes:
vanno benissimo, pero sfrutta l'uscita DVI-D e piu recente dell entrata vga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro