BELINEA 101920 o SAMSUNG SM930BF ???

Pubblicità

Sonny

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
Quale secondo voi è meglio?? Ho notato che il belinea ha un contrasto maggiore,ma qualche ms in più di risposta....Il belinea però non mi sembra una gran marca affidabile...è affidabile??? Io uso principalmente per giocare e internet...Secondo voi???Grazie a chi risponderà...;) ;)

allora .. il Belinea credo sia affidabilissima come marca .. ne ho sempre sentito parlare bene ... il pannello PVA Premium che monta e' ottimo e oltre ad avre ottimi colori e contrasto grazie appunto a questo pannello permette anche un buon aggiornamento immagine. gran bel monitor .. ma ci sono 2 cose che nn mi piacicono ...
1) Ha le casse integrate, completamente inutili .. e vai a spendere soldi per loro ... per nulla
2) ha i bottoni sul d' avanti ... a me non piacicono .. perche' secondo me quelli frontali si sfondo dall' utilizzo .. qui come sul mio vecchio samsung ...:bllurk:

No a me non importa tanto il design...sono più propenso per le prestazioni...ma quindi di difetti questo belinea ha solo il design??Del resto è molto superiore ai samsung dello stesso prezzo??Ossia c è molta differenza tra pannelli tn e mva premium??

Sonny ha detto:
Ossia c è molta differenza tra pannelli tn e mva premium??
di brutto :shock:
MVA Premium e' 10 volte meglio :shock:
Se non sei per il design .. e non te ne importa delle casse ... vai sicuro pijalo !! 1000:1 contrasto ! 16,7M colori ... ampio angolo visuale e 8ms :inchino:

... mi sta tentando anche a me ... :look:

mmh..però il samsung mi attira..anche se non mi interessa il design anche l'occhio vuole la sua parte...uff che calvario..mi esplode la testa!!!Che cavolo prendoo???:boh: :boh: :coffee:

Sonny ha detto:
mmh..però il samsung mi attira..anche se non mi interessa il design anche l'occhio vuole la sua parte...uff che calvario..mi esplode la testa!!!Che cavolo prendoo???:boh: :boh: :coffee:

L' occhi vuole la sua parte .. nel senso che con il Belinea il tuo occhio avra' la sua parte vedendo un immagine perfetta a 16,7M colori e 1000:1 contrasto :ok:
Che te ne importa della frequenza un po piu' bassa .. tanto secondo me non la noterai neanche ... mentre i colori e l' ottimo contrasto credo proprio di si :ok:
Non e' che il belinea non abbia design .. anzi ... e che a me personalmente piacciono di piu' i bottoni quando sono sotto lo schermo .. ma questo e' cmq una caratteristica secondari ...
se i due schermi ti vengono a costare praticamente lo stesso .. prendi il belinea .. sicuro :ok:

:birra:

Come estetica però a me piacerebbe un pò di più il samsung...e LG da 360 euro che hai scritto nell'altro post com è paragonandolo a questi?? è sempre un TN??

Sonny ha detto:
Come estetica però a me piacerebbe un pò di più il samsung...e LG da 360 euro che hai scritto nell'altro post com è paragonandolo a questi?? è sempre un TN??

dove l' avevo scritto l' LG ? :boh:

Dai quello di tiburc...360 più spedizione(l'ho trovato anche ad una trentina di euro in meno)...Comunque lipago tutti più o meno 330 + spese...

Sonny ha detto:
Dai quello di tiburc...360 più spedizione(l'ho trovato anche ad una trentina di euro in meno)...Comunque lipago tutti più o meno 330 + spese...
non l' ho piu' trovato da nesusna parte sto
LCD 19" LG L1970H silver DVI FLATRON F-engine 1600:1

ma tu dove l' hai trovato ? e soprattutto a 30 euro meno ! :shock::shock::shock:

Se e' potente cosi' come e' scritto .. e' perfetto credo ... :skept:

.. ho provato a vedere su www.lge.it .. ma a quanto pare non esiste neanche .. nell' elenco dei prodotti ... :doh:
:cav: :boh::boh::boh::boh::boh::boh:

l lg è un TN ... dichiara 1600 ma vorrei proprio vedere quanto è nella realtà :rolleyes:

il belinea essendo un MVA è superiore al samsung

il samsung sarebbe piu adatto ai giochi.....per via delle scie teoricamente meno evidenti, in realtà la differenze è minima e solo uno con una vista molto sensibile potrebbe vederne la differenza

meglio per i giochi ma a scapito di colori e angoli di visuale :sisi:

io ho un HP f2105 che dichiara 12 ms è un PVA e gioco tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro