DOMANDA BEL GIOCO PS3

Pubblicità

Francesco Caruso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi i miei genitori mi hanno comprato la ps3 e vorrei sapere se qualcuno di voi mi potesse suggerire un bel gioco di azione un tipo uncharted basta che non sia uncharted perchè ho 1 2 3 per favore :(

Potresti provare con Assassin's creed , hai la ps3 potresti provare Heavy rain che è un'esclusiva , god of war 3 ... ce ne sono di giochi

Dead space 1 & 2
Fallout 3 & New Vegas
Killzone 2 & 3
Castlevania: Lord of Shadow (un capolavoro)
e i vari God of War

Ciao ragazzi i miei genitori mi hanno comprato la ps3 e vorrei sapere se qualcuno di voi mi potesse suggerire un bel gioco di azione un tipo uncharted basta che non sia uncharted perchè ho 1 2 3 per favore :(

MMMM visto che ti piaccio i giochi di avventura sparatutto ti consiglierei maggiormente
resident evil 5 perfetto gioco però un pò horror
resistence 1 2 3 (dovrai uccidere alieni che hanno invasto la terra che rapiscono gli umani e li trasformano nella loro razza)
assasin creed 3 che uscirà fra un pò

ho avuto heavy rain e la storia... mi ha commosso... è veramente spaventosa, fantastica! se vuoi un bel gioco che ti duri ti consiglio bf3 (multyplayer fantastico, c'è molto gioco di squadra ci sono elicotteri, caccia, carro armati tante armi!) se invece non ti piacciono i giochi di squadra ti consiglio max payne 3 oppure mw2 o mw3.
possengo tutto quello che ho illustrato tranne max payne 3. un gioco epico è saint's row the third ! lo possengo ed è fantastico! epico! beh cmq ci sono molti giochi da scegliere. ovviamente se prendi un gioco di avventura quando finisce la campagna non hai piu nnt da fare xD quindi potresti prendere bf3 come ho gia detto oppure max payne 3. o anche dead island oppure dead rising 2, che sono due giochi di avventura che si possono fare in co-op! beh la scelta è ampia.

Pubblicità
Pubblicità