PROBLEMA "Beep" G430

-Marco

Utente Attivo
254
16
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme-4
HDD
WD Caviar Black 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4GB CL9
GPU
Sapphire AMD R9 290 Tri-X
Audio
Purity Sound X
Monitor
Asus VE248H
PSU
XFX Core Edition 750w
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 8 .1 x64
Ragazzi da quando ho comprato le G430 che queste non mi danno tregua.
Ogni volta che gioco (o clicco un programma cambiando quindi audio in modo veloce) si sentono dei rumori piuttosto strani, come se fossero rotte le cuffie (dei "beep").
Il problema è che se disabilito il 7.1 non si presenta (solo raramente, ma proprio raramente) ma le G430 senza 7.1 sono sprecate.
Che faccio? :help:
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
mi viene da pensare che sia un problema di usb o proprio di alimentatore. avevo una scheda audio ed anche delle cuffiacce trust che mi facevano dei "beep" ed anche dei "tatatata" tipo un rumore di una elica. il problema (in entrambi i miei casi) era il cavo usb. nella scheda audio mi è bastato cambiare cavo ed il problema non si è MAI piu' presentato, nell'altro caso invece erano proprio le cuffie a fare schifo, in quanto avevo rilevato lo stesso problema su altri 2 fissi ed 1 portatile (che per scrupolo avevo provato con la batteria senza collegarlo alla presa di corrente). quindi prova a fare queste prove così vedi se è il caso di mandarle indietro
 

-Marco

Utente Attivo
254
16
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme-4
HDD
WD Caviar Black 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4GB CL9
GPU
Sapphire AMD R9 290 Tri-X
Audio
Purity Sound X
Monitor
Asus VE248H
PSU
XFX Core Edition 750w
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 8 .1 x64
mi viene da pensare che sia un problema di usb o proprio di alimentatore. avevo una scheda audio ed anche delle cuffiacce trust che mi facevano dei "beep" ed anche dei "tatatata" tipo un rumore di una elica. il problema (in entrambi i miei casi) era il cavo usb. nella scheda audio mi è bastato cambiare cavo ed il problema non si è MAI piu' presentato, nell'altro caso invece erano proprio le cuffie a fare schifo, in quanto avevo rilevato lo stesso problema su altri 2 fissi ed 1 portatile (che per scrupolo avevo provato con la batteria senza collegarlo alla presa di corrente). quindi prova a fare queste prove così vedi se è il caso di mandarle indietro
Su Xbox (via Monitor) ed altri dispositivi che usano solo l'output 2.0 (intendo il suono :) ) funziona benissimo. Appena collego al PC, che sia 2.0 o 7.1, il suono è "gracchiante" e non poco fastidioso. Vedo si renderlo e poi con la differenza prendermi qualcos'altro. Che cosa però..
 

-Marco

Utente Attivo
254
16
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme-4
HDD
WD Caviar Black 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4GB CL9
GPU
Sapphire AMD R9 290 Tri-X
Audio
Purity Sound X
Monitor
Asus VE248H
PSU
XFX Core Edition 750w
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 8 .1 x64
UP! Ho effettuato il reso, allora che cuffie posso prendere con MAX 80-85€?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili