Beep continuo e poi una serie differente

saturno26

Utente Attivo
4
1
CPU
pentium 4 core prescott 3.0 Ghz
Scheda Madre
intel d925xcv
HDD
il primario 250 giga maxtor sata II ed il secondo 500 giga sempre maxtor sata II
RAM
2 giga ddr2 kingston 533
GPU
sapphire radeon hd 4850 1 gb ddr3
Audio
integrato 7.1
Monitor
lg 19 pollici 4 ms
PSU
500 watt
Case
black
OS
win xp
Salve a tutti allora da parecchi mesi ormai il mio pc è afflito da un'insolito strano problema che pensavo aver risolto e vengo al dunque un paio di mesi fa anzi quasi un anno ormai ho cambiato la scheda video perchè nella precedente si bruciò la ram e poi dopo qualche mese il pc mi cominciò a dare strani problemi, cioè mentre mi trovavo in internet ho mentre stavo giocando o magari semplicemente se il pc era acceso ma non lo utilizzavo tutt'assime cominciava a sentirsi un beep interminabile e e il mouse e la tastiera non funzionavano più scomparivano dalle periferiche addirittura in basso a destra accanto all'orologio mi affaccia il simbolo delle periferiche appunto perchè la tastiera e il mouse non rispondo più, a questo punto sono costretto a spegnere il pc tenendo premuto il pulsante del pc, ora quando lo faccio ripartire non è che parte subito anzi l'opposto perchè emette un'altra serie di beep e quindi emette prima 2 beep subito altri 6 quindi beep beep PAUSA beep x6 arrivati a questo punto non mi resta altro che staccare che il connettore centrale della piastra madre quello a 24 pin e aspettare una 10decina di minuti e sperare, il più delle volte riparte ma alcune volte ci sto anche 1 o 2 ore a provare senza risultati, ho già cambiato l'alimentato e ho provato anche a cambiare ram, i miei unici dubbi sono nella scheda video perchè troppo potente per il mio pc oppure nella piastra madre, di seguito vi lascio la mia configurazione,aggiungo che dopo la sostituzione dell'alimentatore per 4 mesi il pc ha funzionato tranquillamente ma adesso da circa 2 settimane è tornato a darmi di nuovo sto problema

Processore core prescott pentium 4 3.0 ghz
piastra madre intel d925xcv
2 ghz di ram in slot da 1gh della kingston
alimentatore enermar 82+ 625w
2 hardisk serial ata 2 uno 500gh e l'altro 250ghz
scheda video sapphire ati serie HD 4850 1ghz

Se mi potete aiutare ve ne sarò grato a vita :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili