PROBLEMA Beep Continui All'accensione

Pubblicità

Goddog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, è un po di tempo che ho riscontrato questo problema: all'accensione il computer continua a fare una serie di beep (più precisamente, delle sequenze di 3) e dopo un po' si accende e funziona tutto regolarmente. A volte ripete la sequenza una/due volte, altre la ripete più volte, altre ancora si accende, fa la sequenza e si riavvia da solo, anche per 5/6 volte, finchè non si avvia normalmente.
Cercando su vari siti ho trovato che ogni Bios ha le sue sequenze di beep per rilevare dei problemi hardware e cercando quelle relative alla mia scheda madre (AsRock Fatal1ty H87 Performance) ho visto che si trattava delle schede RAM.
L'altro giorno le ho cambiate, ma continua a darmi questo problema.
Altra cosa che ho notato (ma non so se sia collegata): quando accendo il pc e fa i beep, si accende sempre un led rosso sulla scheda madre con scritto "bios a led 1", che poi si spegne quando il pc si avvia.
Stavo pensando di cambiare la scheda madre, ma prima vorrei capire se è risolvibile in qualche altro modo.
Se serve qualche altra specifica del pc, chiedete pure.
Grazie in anticipo.

Mi è successo una volta. Faceva beep la scheda mamma. Avevo smontato tutto. Pulito dalla polvere ma nn ha funzionato poi ho cercato su internet e ho pulito tutti i denti della scheda video (contatto). Vedi se a te e la stessa cosa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro