DOMANDA Beep anomalo

Pubblicità

IC3OLATOR

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao a tutti, ho da poco montato un hard disk ssd e nel farlo ho dovuto spegnere e riaccendere qualche volta il pc direttamente dal tasto del case, siccome non veniva trasferita l'immagine sul monitor per qualche strano motivo a me sconosciuto. Comunque dopo vari tentativi sono riuscito a collegarlo e far funzionare il tutto correttamente. Esattamente da quando ho montato l'ssd sul pc, mentre è accesso, a volte emette un "beep" caratteristico di quando si spegne un pc, ma senza spegnersi. Volevo gentilmente chiedervi quale secondo voi potrebbe essere il problema e se potrebbe essersi danneggiato qualche componente o altro.

Ciao a tutti, ho da poco montato un hard disk ssd e nel farlo ho dovuto spegnere e riaccendere qualche volta il pc direttamente dal tasto del case, siccome non veniva trasferita l'immagine sul monitor per qualche strano motivo a me sconosciuto. Comunque dopo vari tentativi sono riuscito a collegarlo e far funzionare il tutto correttamente. Esattamente da quando ho montato l'ssd sul pc, mentre è accesso, a volte emette un "beep" caratteristico di quando si spegne un pc, ma senza spegnersi. Volevo gentilmente chiedervi quale secondo voi potrebbe essere il problema e se potrebbe essersi danneggiato qualche componente o altro.
Specifica tutti i componenti del pc e che ssd hai preso

SSD Crucial BX500 480 GB
Scheda grafica Zotac GeForce GTX 1060 AMP 3 GB GDDRS 192 bit 8000 MHz
Scheda madre Msi B150M Bazooka
Processore Intel Box Core i5-6400 6th generazione 2.7 GHz
RAM Corsair Vengeance LPX 4 x 4 GB 3000 MHz
Alimentatore Corsair VS550 350 W
HD WD 1 TB 7200 RPM SATA 6 GB/s &$ MB cache 3,5"

Il pc l'ho montato nel 2017 circa

SSD Crucial BX500 480 GB
Scheda grafica Zotac GeForce GTX 1060 AMP 3 GB GDDRS 192 bit 8000 MHz
Scheda madre Msi B150M Bazooka
Processore Intel Box Core i5-6400 6th generazione 2.7 GHz
RAM Corsair Vengeance LPX 4 x 4 GB 3000 MHz
Alimentatore Corsair VS550 350 W
HD WD 1 TB 7200 RPM SATA 6 GB/s &$ MB cache 3,5"

Il pc l'ho montato nel 2017 circa
Corsair VS, una bomba di alimentatore. Cambialo prima che ti fa danni grossi

Va bene grazie mille, potrebbe essere legato a quello il problema del "beep" che sento ogni tanto di recente? Comunque prima di montare l'ssd non mi era mai capitato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro