Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo ha detto:Non siamo mica un vocabolario :P
Ah ecco! Appassionato d'auto dauna vita... Mi suonava familiare! :ylol:Carlo4 ha detto:macche' bedimetro!!!!!! si chiama Debimetro ed e' un misuratore di massa aria....
cercate Debimetro e avrete la risposta alle vostre domande..
(ho lavorato un anno in un negozio di ricambi auto ve lo posso dire con certezza...)
ciauzzz
K.I. ha detto:Il debimetro viene utilizzato sulle macchine con il Turbo (es.: Fiat Uno Turbo I.E.), se regolato a puntino, la macchina vola!!!
il debimetro ce l'hanno tutte le macchine ad iniezione sia turbo che non!K.I. ha detto:Il debimetro viene utilizzato sulle macchine con il Turbo (es.: Fiat Uno Turbo I.E.), se regolato a puntino, la macchina vola!!!
se ti è durato 50000 km vuol dire che ra difettoso.....durano molto di +.....con la mia vecchia macchina fatti oltre 100000km ed il debimentro non l'ho mai cambiato,con quella di ora sono a quota quasi 90000 km e funziona bene!Tuning Runner ha detto:Bhe cambiato si ma con una durata max di circa 50 mila km.