PROBLEMA Beats EP rotte, cosa faccio?

Pubblicità

TheTech3310

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve, ho delle beats ep comprate quasi un anno fa, esse si sono rotte ieri facendo una media pressione al jack delle cuffie stesse dentro al pc. Il risultato di ciò è che il jack si piega a metà, poco ma si piega... Purtroppo i contatti all'interno non esistono più e sento solo dalla cuffia.
Devo dire che le cuffie le ho acquistate da amazon, quindi potrei fare un reso,no? Solo che non mi è mai capitata una situazione del genere e non so come comportarmi per fare il reso su amazon.
Le cuffie sono in uno stato eccelente, 2 microscopici danni al cavo e il problema del jack, tutto integro e pulito (del resto sono uno a cui tiene molto agli oggetti e un singolo danno mi deprime)

Salve, ho delle beats ep comprate quasi un anno fa, esse si sono rotte ieri facendo una media pressione al jack delle cuffie stesse dentro al pc. Il risultato di ciò è che il jack si piega a metà, poco ma si piega... Purtroppo i contatti all'interno non esistono più e sento solo dalla cuffia.
Devo dire che le cuffie le ho acquistate da amazon, quindi potrei fare un reso,no? Solo che non mi è mai capitata una situazione del genere e non so come comportarmi per fare il reso su amazon.
Le cuffie sono in uno stato eccelente, 2 microscopici danni al cavo e il problema del jack, tutto integro e pulito (del resto sono uno a cui tiene molto agli oggetti e un singolo danno mi deprime)
guarda se sono ancora idonee per il reso, altrimenti c'é ben poco da fare, potresti al massimo provare a cambiare il jack tagliando via il cavo nel punto danneggiato.

Ripararlo da me non ci penso neanche.
La garanzia non me lo accetta?
Ripararlo è facilissimo, si tratta di eseguire due saldature... La garanzia ovviamente non lo accetta, non è un difetto del prodotto ma è un danno causato. A mio modo di vedere le cose da fare sono due: o la aggiusti da te, o è da buttare. Nel secondo caso non ci perdi comunque molto essendo una beats... :asd:

Contatta direttamente l'assistenza, in basso a destra trovi Aiuto, poi vai su "ulteriori informazioni?" e infine "contattaci".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro