Be Quiet! Pure Rock

amatognolo

Utente Attivo
173
13
https://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B00OB40ULU/pcgamingit-21

salve ragazzi ho ordinato questo dissipatore,che dovrebbe arrivare già domani è compatibile con il mio socket. Ma stupidamente non ho visto se ci entrava nel mio case. questo è il mio case http://www.thermaltake.com/products-model_Specification.aspx?id=C_00002304 è da quanto ho capito dice che accetta dissipatori fino a 155m. Ora il dissipatore che io ho gia ordinato è proprio 155m ora non vorrei che toccasse sulle pareti del case,qualcuno ha gia avuto questa esperianza ovvero di aver comprato un dissipatore della identica misura del case? il mio tecnico che monta e smonta pc in continuazione dice che devo stare sereno perche non tocca le pareti del case dato che nei lati il mio pc ma credo un pò come tutti i case è bombato e quella bombatura ti fà guadagnare 2-3cm. siete d'accordo? posso stare tranquillo? dite che tocca?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
bombato di 3 cm? quelli che esplodono.
Con 155mm sei proprio al limite. Comunque tranquillo, se hai problemi, fai il reso con Amazon entro un mese.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
3 cm mi sembrano tanti. Ma provalo.
Male che va, fai il reso. Io eviterei di far toccare il pannello anche perchè, mi pare, che quel case non ha materiale fonoassorbente e andrebbe a toccare il metallo.
 

amatognolo

Utente Attivo
173
13
Bhe si l unica cosa positiva e che nelle info del case dice che accetta dissipatori fino a 155 e io penso che non dovrebbe toccare altrimenti avrebbero dato una misura più piccola non so se hai capito cosa voglio dire. Mi spiego loro ti danno una misura in modo che non tocchi credo
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
sì, infatti. Dovrebbe entrare senza problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: amatognolo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!