Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta, prendendo qualche misura sembrerebbe che ci sta tutto, il dissipatore con ll' altezza massima che posso piazzare è di 165mm in questo case, il be quiet è alto 163, lo so, sono 2mm, ma ci dovrebbe stare, o sbaglio? :look::look:Con le staffe AM4 ci sta tutto, ma il problema è il tuo case, non supporta dissipatori altissimi.
grazie per la risposta.Da recensione l'altezza massima supportata è di 165mm. Tuttavia darei uno sguardo a questo Artic: https://www.amazon.it/dp/B076LQ2BJZ/?tag=tomsforum-21
Grazie per la risposta, prendendo qualche misura sembrerebbe che ci sta tutto, il dissipatore con ll' altezza massima che posso piazzare è di 165mm in questo case, il be quiet è alto 163, lo so, sono 2mm, ma ci dovrebbe stare, o sbaglio? :look::look:
Io avevo letto 155mm. altezza massima del dissi, che mi sia confuso con l'altro lunar?? Probabile. Chiedo venia.
Se è 165mm. dovrebbe starci. Attenzione che deve avere la staffa AM4 però. Prima di acquistarlo, ti consiglio di mandare una mail alla beQuiet! E chiedere se ci sono nel bundle o devi comprarle a parte.
Si, nel pacchetto sono comprese le staffe AM4 per il Ryzen 5 1600.
155mm di altezza massima suppongo sia una caratteristica del Lunar 19, versione più piccola del Lunar 23.