Be Quiet. bgw23 e ryzen 5950x

Pubblicità
Perchè passo dalle stelle alle stalle?
il 5000D non è altro che una miglioria del 4000D, che è la fascia media di corsair, guarda questo case, penso si noti la differenza dei materiali sulla fascia alta
ti stai fasciando la testa prima di rompertela, puoi sempre usarlo qualche settimana e vedere come va, intanto aspetti l'802

eh lo so, ma io nn sono uno smanettone dell'hw, una volta montato puoi scommettere che il mio pc nn verrà + aperto da me :PNegli ultimi 15 anni i pc me li ha sempre presi l'azienda per cui lavoro, hahah quando il pc diventa lento, sono abituato a cambiare direttamente il pc
Per questo ho stanziato un budget alto, nn mi va di mettermi li a provare e riprovare :|
:|
:P

eh lo so, ma io nn sono uno smanettone dell'hw, una volta montato puoi scommettere che il mio pc nn verrà + aperto da me :PNegli ultimi 15 anni i pc me li ha sempre presi l'azienda per cui lavoro, hahah quando il pc diventa lento, sono abituato a cambiare direttamente il pc
Per questo ho stanziato un budget alto, nn mi va di mettermi li a provare e riprovare :|
:|
:P
Hai dato un occhio ai case al post17?

Ciao in realtà mi erano sfuggiti, chiedo venia
Allora il Talius cronos nn mi sembra mesh, che da come ho capito danno una marcia in più.. troppo vetro e troppo chiuso

elishark ca300h
Nn mi sembra di vedere filtri per polvere

A me dell'estetica/luci caxxi e mazzi importa veramente poco (anzi mi distraggono dal lavoro), quello che mi interessa è che raffreddi bene

Gira e rigira sto guardando con sempre + interesse il fractal s2

Alla fine ho preso il Fractal S2, oggi mi è arrivato pure il be quiet 700 base
Cosi li comparo e decido quale tornare :)

quanto mi sta costando sto pc xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro