[BDG 400 €] Mini pc domestico uso office mail navigazione

GiorgioLoco

Nuovo Utente
67
1
Mi accodo alla discussione e chiedo: vale la pena prendere questo Minis UM350 per uso ufficio (programmi office, programmi di contabilità, connessione...lavoro di ufficio) o è meglio orientarsi su un normale pc (non mini intendo) da assemblare? Ci sono particolarità o problematiche che potrebbero farmi preferire una o l'altra opzione? (il mio budget è di 400/500 euro)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,083
11,857
Mi accodo alla discussione e chiedo: vale la pena prendere questo Minis UM350 per uso ufficio (programmi office, programmi di contabilità, connessione...lavoro di ufficio) o è meglio orientarsi su un normale pc (non mini intendo) da assemblare? Ci sono particolarità o problematiche che potrebbero farmi preferire una o l'altra opzione? (il mio budget è di 400/500 euro)
le grosse differenze fra mini pc e pc desktop, le trovi nelle prestazioni della cpu, nei primi trovi processori nati per i notebook, per il tuo utilizzo penso vada bene, office gira anche sulle lavatrici, i programmi di contabilità, se ti riferisci ad archivi per fatture e scontrini anche, ma se hai necessità di avere il database dei prodotti o altra roba del genere, un pc desktop è consigliato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!