bd vs. hd dvd... che senso ha? capitalismo... puh!

Pubblicità
..e poi arriveranno lettori/masterizzatori ibridi....che col tempo saranno accessibili a tutte le tasche....per cui usufruiremo di qualità superiore a prezzi paragonabili agli attuali...e il formato non sarà un problema....

io scherzavo cmq... io però direi che sarà meglio che al posto di sharon stone ci mettano scarlett johanson... quello si che sarebbe un regalo^^.

Ultima modifica:
BD e HD-DVD esistono e CO-esistono perche' inventati da due aziende diverse, ognuna delle quali vuole ricevere i diritti d'autore per la fabbricazione di lettori e supporti (cioe', ricevono tot dollari per ogni lettore venduto e ogni disco venduto; senza fare NIENTE!).
Per questo non c'e' interesse ad utilizzare UN solo standard. Molto meglio, per gli inventori dei due sistemi, che si vendano sistemi ibridi, che "mandano soldi" a entrambe le ditte...

quindi se voglio vede un film che l'hanno fatto in dvd-hd devo compramme il lettore? ma con cavolo!!!!!

mica soldi mi scappano dalle orecchie!!!!! nn ho intenzione di comprare un lettore dvd hd perchè mi devo rifare il pc!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro