Pa&Ma
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
io sono un grande appasionato di film come tanta altra gente ed ho moltissimi dvd. Poco tempo fa ho comprato una ps3 nn solo per il motivo dei videogiochi ma anche per l'hd ed i bd.adesso nn voglio discutere di qule è meglio tra gli hddvd e i bd ma voglio soltanto dire una cosa molto più importante. prima c'erano i dvd... erano universali... avevano una qualità maggiore delle videocassette... erano meno ingombranti delle videocassette... ecc. ecc. . ma ora ci troviamo davanti due scelte: hddvd o bd? questo è tutta colpa del capitalismo sfrenato che da un pò di anni a questa parte sta rovinando il mondo!!! certo il capitalismo è meglio del comunismo falso(nel senso che quello nn era il comunismo di marx, l'ideatore del comunismo come idea) praticato in china, russia, cuba... ma se dopo si arriva a questi punti nn so più che dire. sembra la guerra fredda!!!!! ma invece di fare tutti questi casini perchè nn scegliere un formato unico? ma no quei bastardi degli americani devono mettese sempre contro tutti e i giapponesi rispondono. secondo me nessuno dovrebbe comprare più nessun dvd hd e nessun bd ma solo semplicemente dvd! in questo modo i due formati vanno in fallimento e ne creano uno universale. perchè io nn voglio nn poter scegliere un film solo perchè nn l'hanno fatto in quel formato. voglio avere una libera scelta. ora ho sentito che la paramount e la dreamworks hanno intenzione di produrre solo film in dvdhd. ma allora se fottano!!!!!!!! va fXXXXXXX steven spielberg(proprieterio della dreamworks) anche se sei uno dei miei registi preferiti( troppo belli duel, schindler's list, salvate il soldato ryan, prova a prendermi, terminal, la guerra dei mondi, sugarland express...). sta succedendo quello che temevano tutti!!! La guerra tra i bd e i dvdhd!!!!a questo punto bisogna sperare nel lettore universale(che legga sia dvd, sia bd, sia dvd hd) ma ancora ci vorra molto prima che esca.spero di avervi fatto ragionare un pò sulla situazione... perchè si il capitalismo è l'unica forma di governo utilizzabile ma a questi livelli nn si sopporta!!!!!!!!!!!!!!!!!!