Bclk per 2700x

Pubblicità

sircov

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Buongiorno a tutti sto impazzendo perché nel bios della x470 pro prime asus non trovo il bclk per provare ad overcloccare.

Sapete aiutarmi?

Inviato dal mio Z2_PRO utilizzando Tapatalk

Evidentemente nel bios non è chiamato blck ma semplicemente bus o qualcosa di simile, ammesso che sia presente (non tutte le schede permettono l'overclock del bus).

Evidentemente nel bios non è chiamato blck ma semplicemente bus o qualcosa di simile, ammesso che sia presente (non tutte le schede permettono l'overclock del bus).
Eppure quando l ho comprata non sono andato al risparmio. Possibile che non ci sia? Asus si vanta sul sito dell overclock della sua scheda madre ... Possibile? Io non lo trovo.

Inviato dal mio Z2_PRO utilizzando Tapatalk

mi dispiace ma hai ragione a non trovarlo, quella scheda madre non ha una voce per l'overclock tramite bclk .. se ne lamentavano su un forum tempo fa.. un ragazzo risolse con un bios moddato ma non te lo consiglio

Comunque solo sulla Crosshair VII Hero è possibile fare un overclock stabile sul bus, perchè supporta l'overclock del bus asincrono che non disturba i controller pci-e, sata, etc...

Pubblicità
Pubblicità