-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito, @Onafets_26

12552992_581577031998024_4369137941010124405_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non sarà da "Battute pessime" ma le pubblico quì lo stesso, io le trovo divertentissime (ed è la prima volta che le leggo) :D
Spero solo che essendo l'immagine in inglese non sia un problema ma non l'ho trovata in italiano! :)

12400902_1159264887441509_6255793281680576840_n.jpg

La mamma a Pierino : "vuoi il passato di verdure"?
Pierino risponde : "non lo voglio, se me lo prepari non mangio nulla"
La mamma replica : "le verdure fanno bene"
Pierino risponde : "sì, ma se mi dai il passato di verdure non mi dai niente, oppure sono andate a male, io preferisco il presente di verdure, così mangio qualcosa".

Ahimé spero che non si offendano i napoletani, ho visto un evento fake su Facebook, ma ci sono anche altre città in cui parecchi vanno in motorino senza casco, l'evento è un concerto dei Daft Punk un po' speciale, per l'occasione non indosseranno qualcosa : https://www.facebook.com/events/422720087920609/

P.S, so bene che la maggioranza dei napoletani indossa il casco, ma purtroppo alcuni episodi evidenti sono stati mostrati su alcuni media per varie volte e purtroppo è nato un luogo comune, ovviamente un falso che generalizza le usanze di gruppi ristretti di persone.

Ultima modifica:
Discusssione tra padre e figlio.

Figlio: "Papa voglio sposarmi!"
Padre: "Chiedi subito scusa!"
Figlio: "Ma perchè, cosa ho fatto?"
Padre:"Chiedi scusa e basta!"
Figlio: "Ok, scusa!...Allora, per che cos'era?"
Padre:"Bravo figliolo, hai imparato la prima regola del matrimonio: chiedere scusa anche se non hai fatto niente!" :veach:

:lol::lol:

I pomodori non dormono

Perché l'insalata russa

------

Hanno rapito una carota

L'hanno presa in ortaggio

Questo è un concentrato di battute pessime!! :hihi::hihi::hihi:

Il satellite di Saturno Titano è stato scoperto da un Sammarinese, su Callisto se cammini ti vengono i calli, mentre sul satellite di Saturno Rhea c'è un carcere femminile per ... ree confesse :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro