Ho investito il presidente delle BIC
Stava per lasciarci le penne
Perché Pinocchio ha preso fuoco dal inguine?
Perché stava sfregando troppo i legnetti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho investito il presidente delle BIC
Stava per lasciarci le penne
Bravo pueroma tu guarda, c'è pure il mio messaggio quotato!! la prossima volta avvisami prima di postare!!!
Bravo puero
È da un pò che manco al bar..
:muro:
Con la straordinaria partecipazione di @Tony_x
ma tu guarda, c'è pure il mio messaggio quotato!! la prossima volta avvisami prima di postare!!!
:nono:Lo spam pubblicitario non è consentito in qualsiasi caso. Anche se si è in offtopic/fuori tema le regole valgono anche qui :sisi:
Non è una zona franca
Al massimo zona FRANCO (si è pessima lo so) :asd:
Questa è bella!!!!C'era una signora, in un parcheggio di un supermarket. Doveva cercare di parcheggiare tra 2 auto. Intanto passava un signore che accennò un consiglio: " Signora", disse: "Faccia un inversione a coda di gatto!". Durante il tentativo tampona l'auto dietro. Dentro l'auto c'era il proprietario. L'uomo, preoccupato per l'accaduto, scese dall'auto e disse alla signora: "Signora, ma cosa ha combinato, ha tamponato la mia auto?!" La signora scusandosi, disse: "Non sono molto pratica, ho seguito il consiglio di un signore che mi suggeriva di fare l'inversione a coda di gatto!". Lui dice: "No signora, questa è una manovra fatta a ***** di cane perché mi ha tamponato l'auto!!!"