Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LA PAGELLA DI GESU'
Gesù porta a casa la pagella.
I giudizi non sono un granché. ..Maria è preoccupata.
Resta difficile farla vedere a Giuseppe.
Matematica: non sa fare quasi niente, a parte moltiplicare pane e pesci.
Senso dell'addizione: totalmente mancante; afferma che lui e il Padre sono uno solo.
Scrittura: non porta mai quaderno e penna ed è costretto a scrivere sulla sabbia.
Geografia: manca totalmente di senso di orientamento. Afferma che c'è una sola strada, che conduce a suo Padre.
Chimica: non fa gli esercizi richiesti. Quando l'insegnante è girato trasforma l'acqua in vino e fa stare allegri i suoi compagni.
Ed. Fisica: invece di imparare a nuotare, come fanno tutti, lui cammina sull'acqua.
Espressione linguistica orale: grosse difficoltà ad esprimersi con chiarezza. Racconta continuamente parabole.
Condotta: forte tendenza a frequentare forestieri, poveri, galeotti e anche prostitute...
Antonio Spadaro
Ma era brutta lo stesso....XDGioco di parole tra nichel e nichilista :)
- - - Updated - - -
Gioco di parole tra nichel e nichilista :) Chiedo scusa ma ho scritto la versione inglese della parola nichel, per questo non tornava.
Ma infatti....XDEra talmente brutta da non essere capita
Ecco perchè il TRONY di schio (dove vivo io) e andato in fallimento lololol
Allegria saltami addosso.... XDSapete cosa fanno 12 eschimesi? Un eschianno
Questa è carina...XDA carnevale ho visto un cavallo dipinto di tantissimi colori. Era vestito da ar l'equino :trotta:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: