-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Barzelletta
Una coppia decide di passare le ferie ai Caraibi, nello stesso hotel dove 20 anni prima vissero una splendida luna di miele. La moglie raggiungerà però il marito solo alcuni giorni dopo, per questioni di lavoro.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'e' un PC con internet e decide di inviare una mail alla moglie. Sbaglia però una lettera nell'indirizzo ed erroneamente lo manda ad una vedova che è appena ritornata dal funerale del marito. Alcuni parenti, entrando a casa poco dopo, vedono la vedova svenuta davanti al PC, controllando il monitor leggono il messaggio ricevuto per errore, che recita:
"Cara sposa, sono già arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed e' possibile inviare messaggi alle persone care!
Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi' prossimo ...
Desidero rivederti presto e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo e' stato il mio.
P.S.: non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale..."

Questa mi ha fatto pisciare dal ridere la prima volta che l'ho sentita. :D

Un bambino chiede alla mamma:
- mamma, mamma, com'è nato Matteo?
- l'ha portato la cicogna, caro...

Il bimbo prosegue:
- mamma come sono nato io?
- ti ha portato il falco, tesoro...

Ancora:
- mamma allora anche Michele è stato portato da qualcuno?
- certo amore, l'ha portato il gufetto...

Nel frattempo arrivati al supermercato un signore si avvicina al bimbo:
- ma che belli che siete! Siete fratelli?

Il bimbo risponde:
- si ma da uccelli diversi!

:asd:

Barzelletta
Una coppia decide di passare le ferie ai Caraibi, nello stesso hotel dove 20 anni prima vissero una splendida luna di miele. La moglie raggiungerà però il marito solo alcuni giorni dopo, per questioni di lavoro.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'e' un PC con internet e decide di inviare una mail alla moglie. Sbaglia però una lettera nell'indirizzo ed erroneamente lo manda ad una vedova che è appena ritornata dal funerale del marito. Alcuni parenti, entrando a casa poco dopo, vedono la vedova svenuta davanti al PC, controllando il monitor leggono il messaggio ricevuto per errore, che recita:
"Cara sposa, sono già arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed e' possibile inviare messaggi alle persone care!
Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi' prossimo ...
Desidero rivederti presto e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo e' stato il mio.
P.S.: non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale..."

La parte più bella è dove dice "qui fa un caldo infernale" :lol:

Un ignorante ha la fortuna di fare il colpo grosso alla lotteria e di ritirarsi dal lavoro e dal solito baretto.
Dopo un mese il tale ritorna al baretto e incontra il suo amico che gli fa:
-Oè Nicolino! E' da tand che non ti vedo! DOve sei stato?
-Uè Peppino! TUtto bene, sapessi... sono stato all'estero, in Germania... Ho visto Monaco, il muro a berlino, ho bevut fiumi di birra e adesso sono ritornato!
Peppino gli chiede:
-Ah, la germania, fandastico! Senti, senti, ma.. le elvetiche, come sono le elvetiche?!
Nicolino -No no, Peppì, pe fovore non mi fare ste domande, eh! Per piacere proprio... senti io adesso devo scappare, cia, cia!
Passa un mese e Nicolino ritorna al baretto a salutare Peppino che gli chiede:
-Oh, rieccoti! Finalmente di ritorno! Che fine hai fatto questo mese?
Nicolino risponde: -Eh bello mio, è vero che l'estero bello, ma l'italia è l'italia, sono stato in sicilia, mangiato arancini, granite al caffè e cannoli, ho visto Taormina e le eolie!
-Beato te caro Nicolino! Ma ascolta, dimmi.. le sicule, come sono le sicule?
Nicolino risponde: -Peppi, per favor non mi fare certe domande per favore, proprio, per cortesia... Comunque devo andare, ci vediamo, statti buono!

Nicolino ritornato a casa va sul vocabolario e cerca
Elvetiche trova : Donna tedesca
Sfoglia ancora....
trova Sicule: Donne siciliane

Il mese dopo al solito baretto, Nicolino va a trovare peppino, i due si salutano e peppino subito attacca:
-Allora? sempre in giro tu eh? DOve sei stato questa volta?
-Eh, caro peppino, questa volta sono stato in egitto! In crociera sul nilo!
-E dimmi, dimmi... le piramidi, come erano le piramidi?
-Eh, sai basse, un po rotonde, sempre avvolte nei loro burqua... Ma oh... Staccano certi
p+++++i
!

Questa è squallida.

In un paesino in periodo di guerra, i militari si recano verso esso per accertarsi delle condizioni della gente in quanto udirono un botto pazzesco.

Arrivano in un isolato e vedono una bimba piangere;
"Bimba bimba... Cos'hai?!"
"Il mio babbo è morto adesso in un'esplosione!"
La carezzano e confortano.
Girano a destra e proseguono con l'isolato....
Vedono una donna in lacrime...
"Signora... Che succede?"
"Mia figlia è morta nell'esplosione!"
Confortano la donna e proseguono.
Svoltano a destra e finiscono per arrivare alla fine dell'isolato e ci trovano un ragazzino che ride a crepapelle.
"Giovane, cosa ti rallegra così tanto???"
"Rido perché oggi mio nonno mollando una scorreggia ha fatto esplodere un palazzo."

Questa è squallida.

In un paesino in periodo di guerra, i militari si recano verso esso per accertarsi delle condizioni della gente in quanto udirono un botto pazzesco.

Arrivano in un isolato e vedono una bimba piangere;
"Bimba bimba... Cos'hai?!"
"Il mio babbo è morto adesso in un'esplosione!"
La carezzano e confortano.
Girano a destra e proseguono con l'isolato....
Vedono una donna in lacrime...
"Signora... Che succede?"
"Mia figlia è morta nell'esplosione!"
Confortano la donna e proseguono.
Svoltano a destra e finiscono per arrivare alla fine dell'isolato e ci trovano un ragazzino che ride a crepapelle.
"Giovane, cosa ti rallegra così tanto???"
"Rido perché oggi mio nonno mollando una scorreggia ha fatto esplodere un palazzo."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro