-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2q381o6.jpg

Battuta davvero pessima, ma la scrivo lo stesso. per ridurre i maltrattamenti e gli abbandoni dei cani, proporremo di togliere il cane dalla lista degli animali insultanti e che portano querela : visto che il cane è il migliore amico dell'uomo, l'espressione "sei un cane" non avrà più connotazione negativa, ma significherà "sei un amico fidato". Per cambiare rapidamente i costumi, proporremo di farlo approvare anche dalle più prestigiose accademie linguistiche nazionali.

Battuta davvero pessima, ma la scrivo lo stesso. per ridurre i maltrattamenti e gli abbandoni dei cani, proporremo di togliere il cane dalla lista degli animali insultanti e che portano querela : visto che il cane è il migliore amico dell'uomo, l'espressione "sei un cane" non avrà più connotazione negativa, ma significherà "sei un amico fidato". Per cambiare rapidamente i costumi, proporremo di farlo approvare anche dalle più prestigiose accademie linguistiche nazionali.

ma si dai, facciamolo :lol:

Sapete qual'è la differenza tra una ferrari e un pene enorme?

Che io non ho una ferrari :asd:

Qual è la marca di componenti informatici preferita dagli irosi? Coller Master.

- - - Updated - - -

Tizio dice a Caio : "Aiuto mi è entrato un cinghiale in giardino e non so come cacciarlo"
Caio risponde : "Prova a regalargli un processore ... VIA".

I dissipatori preferiti dai politici dei partiti di destra più convinti? I Thermal-right

Ultima modifica:
Noi stiamo qui a ridere e scherzare, ma la fuori c'è gente che non ha nemmeno i soldi per comprarsi un Range Rover.

- - - Updated - - -

if09ae.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro