-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono dei conti che vivono in un castello in mezzo ad un lago e l'unico modo per collegare il castello alla terra ferma è un ponte!
Un giorno dopo una brutta tempesta il ponte crolla.
I conti quindi pensano di avvisare gli schiavi che vivono sulla terra ferma così lo avrebbero ricostruito, e per farglielo sapere gli inviano un biglietto con scritto 3+ 4 = 6
Perchè scrivono 3 + 4 = 6 se in realtà fa 7???

perchè i conti non tornano

Ultima modifica:
Quando Galileo, osservando le oscillazioni del pendolo, fece la grance scoperta, per prima cosa andò a dar la notizia al Granduca.
<< Eccellenza, >> gli disse << ho scoperto che il mondo si muove. >>
<< Ma davvero? >> fece uk Granduca, maravigliato e anche un po' allarmato. << E come l'avete scoperto? >>
<< Col pendolo. >>
<< Accidenti! Colpendolo con che cosa? >>
<< Come, con che cosa? Col pendolo, e basta. Non c'era nient'altro, quand'ho fatto la scoperta.>>
<< Ho capito. Ma colpendolo con che cosa? Con un oggetto contundente? Con un'arma? Con la mano? >>
<< Col pendolo, soltanto col pendolo. >>
<< Benedetto uomo, ho capito. Avete scoperto che il mondo si muove colpendolo. Cioè, che si muove quando lo si colpisce. Bisogna vedere con che cosa lo si colpisce. Non potete averlo colpito con niente. E ci vuole un bell'aggeggio per colpire il mondo in modo da farlo muovere. >>
Il grande astronomo e matematico si mise a ridere di cuore.
<< Eccellenza, >> disse << ma voi credete che "col pendolo" vada legato con "si muove". NO. Va legato con "ho scoperto". Col pendolo ho scoperto che il mondo si muove. L'ho scoperto col pendolo. >>
<< Colpendo il mondo. Ho capito. >>
<< Ma no. Col pendolo. Col pendolo! >>
<< Ma colpendo chi, allora? E con che? >>
<< Ma non colpendolo. Col pendolo! >>
<< Che modo di ragionare! Non colpendolo, ma colpendolo! >>
Insomma, dovette scriverglielo su un pezzo di carta.*

* E dire che avrebbe chiarito tutto se avesse detto: << Con il pendolo >>.
Vite degli uomini illustri di Achille Campanile.

Ci sono dei conti che vivono in un castello in mezzo ad un lago e l'unico modo per collegare il castello alla terra ferma è un ponte!
Un giorno dopo una brutta tempesta il ponte crolla.
I conti quindi pensano di avvisare gli schiavi che vivono sulla terra ferma così lo avrebbero ricostruito, e per farglielo sapere gli inviano un biglietto con scritto 3+ 4 = 6
Perchè scrivono 3 + 4 = 6 se in realtà fa 7???

perchè i conti non tornano

Mamma mia :D ahahahaha

-Ho visto una pecora e una mucca su una collina.
-E be?
-E mu?

- - - Updated - - -

Una signora torna al negozio dove è stata poco prima e dice: - Ho bisogno ancora di duecento palline di naftalina!
- Ma come? Ne ha appena prese cento! Ma che se ne fa?
- Le tiro addosso alle tarme... ma non sempre riesco a beccarle!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Due amici italiani decidono di passare le vacanze in Africa così prenotano i biglietti aerei e partono. In giro tra monumenti ed eventi mondani la finiscono a rimorchiare due belle gnocche africane. Arriva il momento in cui si deve "andare oltre" ma si accorgono di non avere a presso dei preservativi. Così uno dei due si dirige subito presso una farmacia per procurarne alcuni. Arriva e controlla dove sono ma non ne vede in esposizione. Deve così rivolgersi al farmacista: "Buongiorno, mi servirebbero dei profilattici", il farmacista è africano e di conseguenza non parla italiano, deve così trovare un modo per fargli capire che gli servono ghindoli. "Have you got condoms??" - il farmacista: "Non combrendere, no speak english!" - il ragazzo non sa come cavolo spiegare così inizia a gesticolare alludendo appunto al profilattico, al metterselo ecc... fatto sta che il farmacista continua a non capire. Non sapendo proprio come fare e vedendo che comunque in farmacia c'erano solo lui e il farmacista decide di togliersi il pene fuori e poggiarlo nel banco per fargli capire ciò che gli serve. Si sbraghetta, poggia i soldi sul bancone e gli dice "condom" indicando il suo membro. Il farmacista lo guarda, tira fuori il suo e lo poggia nel bancone.. Arriva un altro nero, se lo esce di fuori, prende i soldi in mano e dice "BANGO VINCE!"

Avevo sentito che il mercato dei pc è in calo ma non che ASUS si era messa a produrre bilance!!! (cè anche lo sticky con scritto che è un pc per chi se ne dimenticasse LOLOL )
bilancia.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro