-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi chiacchierando con un consulete M$...

io: sai durante l'upgrade di w8 a w8.1 il pc mi è andato in Bluescreen ma poi si è ripreso
M$: Sai il blu è il nuovo colore di tutti gli sfondi dei pc microsoft....

io: :retard:
:lol:
un po' di tempo fa il mio desktop era così :asd:
catturayq.png

cosa significherebbe? :)

Quello è il quartiere Forcella di Napoli ;)

Il Cippo a Forcella (Cipp' a' Furcella, in napoletano) così come viene chiamato dai napoletani, è un gruppo di pietre (erroneamente chiamato "cippo") facenti parte, un tempo, della cinta muraria di epoca greca dell'antica Neapolis. Molto probabilmente il Cippo era proprio la porta delle mura, situate a Forcella, n piazza Calenda (già piazza delle mura greche) di fronte al Teatro Trianon.È la zona archeologica più antica di Napoli, risale molto probabilmente al III secolo a.C. A Napoli, dire che qualcosa "S'arricorda o' Cipp' a' Furcella" significa che è una cosa molto vecchia. (fonte: Wikipedia)

Ultima modifica:
Quello è il quartiere Forcella di Napoli ;)

Il Cippo a Forcella (Cipp' a' Furcella, in napoletano) così come viene chiamato dai napoletani, è un gruppo di pietre (erroneamente chiamato "cippo") facenti parte, un tempo, della cinta muraria di epoca greca dell'antica Neapolis. Molto probabilmente il Cippo era proprio la porta delle mura, situate a Forcella, n piazza Calenda (già piazza delle mura greche) di fronte al Teatro Trianon.È la zona archeologica più antica di Napoli, risale molto probabilmente al III secolo a.C. A Napoli, dire che qualcosa "S'arricorda o' Cipp' a' Furcella" significa che è una cosa molto vecchia. (fonte: Wikipedia)
:sisi:

qual'è la cosa piu intelligente mai uscita dalla bocca di una prostituta?
l'uccello di Einstein!

come si chiama una bionda seduta tra due more?
BLOCCO MENTALE!

:lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro