-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al ristorante, un cameriere aiuta un uomo indeciso su cosa ordinare. "Io le consiglio la lingua di bue!" - "Che schifo, una cosa che stava in bocca ad un animale... Mi dia un uovo!"

oh...dio :asd: questa e pessima fino ai limiti :sisi: abbiamo un vincitore :asd: complimenti ... non ho mai sentito una battuta così brutta :lol:

1381876_10151896946036578_2057394372_n.jpg

Non l'ho capita :look:
Pio VIII: tipico nome di Papa con numerazione romana ---> Pio Ottavo: come si legge normalmente ---> Piottavo: leggendo tutto attaccato ---> Io piottavo: prima persona singolare, modo indicativo, tempo imperfetto del verbo piottare ---> Piottare: tipico verbo del dialetto romano con il significato di "andare a forte velocità (in auto e/o moto)".

Almeno credo eh. :D

Pio VIII: tipico nome di Papa con numerazione romana ---> Pio Ottavo: come si legge normalmente ---> Piottavo: leggendo tutto attaccato ---> Io piottavo: prima persona singolare, modo indicativo, tempo imperfetto del verbo piottare ---> Piottare: tipico verbo del dialetto romano con il significato di "andare a forte velocità (in auto e/o moto)".

Almeno credo eh. :D
eh belin, la fai facile tu :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro