Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa è vera da far schifo, a quanto leggo in giro...
:lol: buon per te :)No, non è affatto vero, almeno nel mio caso...
Sono alla Huntsman di ternate e mi trovo benissimo, anche se più che installazioni software/O.S. e supporto generico non facciamo...
Comunque mi PAGANO!!! :D
Farei anche notare uno sfondone... nell'ultima vignetta della striscia i personaggi sono invertiti :lol: Infatti, leggendo la storia, non ha alcun senso che la battuta dell'ultima vignetta venga fatta da quel personaggio ;)
Farei anche notare uno sfondone... nell'ultima vignetta della striscia i personaggi sono invertiti :lol: Infatti, leggendo la storia, non ha alcun senso che la battuta dell'ultima vignetta venga fatta da quel personaggio ;)
Quanto a battute pessime a te non ti batte nessuno :cav:
- - - Updated - - -
Occazz... ma io che sarei montano di nascita e vero padano, anche se solo per 100 metri, di adozione, come mi devo considerare? :cav:MI RACCOMANDO SE NON AVETE SENSO DELL'UMORISMO NON APRITE LO SPOILER
Hai constatato male amico mio :sisi: guarda meglio ;)Occazz... ma io che sarei montano di nascita e vero padano, anche se solo per 100 metri, di adozione, come mi devo considerare? :cav:
Cmq constato con manifesto piacere che @dragonrising è un terrone :sisi: Sotto sotto io l'ho sempre saputo :look:
Tsk.... Tu stai sicuramente nel sud del sud del sud della provincia, quindi sei sicuramente terronissimo :sisi:Hai constatato male amico mio :sisi: guarda meglio ;)