Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahhaha l'ho dovuta leggere tre volte per capirla... :lol: comunque
maschilista affermato, decisamente :sisi: ma teoria scientificamente provata:asd:guidava una donna :sisi:
ahhaha l'ho dovuta leggere tre volte per capirla... :lol: comunque
mi sfugge la possibile dinamica dell'incidente... come diavolo può essere successo?
:lol:allora non sono l'unico a capire in ritardo a volte :asd:
io comunque stavolta l'ho beccata al volo :rock:
:lol:
- - - Updated - - -
cmq ad osservare meglio la scena l'unica dinamica possibile, per me è che
-la macchina di traverso sia arrivata dalla stradina in alto a destra, possibilmente è andata troppo lunga
-l'estremità anteriore sinistra della vettura ha preso i gradini finendo senza superficie su cui toccare
-di conseguenza con lo spostamento di peso si è alzata la parte destra della macchina
-infine ha toccato il muretto sulla destra finendo per ribaltarsi
oppure è un fotomontaggio ben fatto :asd:
per rimanere in tema: Divertentissimo-Donne al volante-IL VIDEO CHE LE DONNE NON DOVREBBERO MAI GUARDARE - YouTube
sfondone grammaticale nell'ultima :asd:
povera frizione bisessuale :asd:sfondone grammaticale nell'ultima :asd:
a forza di venir presa a pedate non sa più se è una donna o un uomo :sisilui:povera frizione bisessuale :asd:
:lol:a forza di venir presa a pedate non sa più se è una donna o un uomo :sisilui:
Adesso stai bene???
un ragazzo ha messo un chiccolino sul procio e poi ha chiuso il dissi e l'ha pressato...io l'ho avvertito che quando ti riprenderai saranno guai per lui :hihi: