-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
975l42.jpg
e se avesse accettato "lo" avrebbe preso nel (_|_) due volte..

Cosa risponde un sadico ad un masochista che lo implora di fargli male, di frustarlo, etc.?

NO! :asd:

Sono disposto a spiegarla a chi non la capisce per la modica e simbolica somma di € 5,00 :lol:

Cosa risponde un sadico ad un masochista che lo implora di fargli male, di frustarlo, etc.?

NO! :asd:

Sono disposto a spiegarla a chi non la capisce per la modica e simbolica somma di € 5,00 :lol:
Ci ho messo qualche minuto ma ci sono arrivato...ed ho risparmiato 5€...:asd:

- - - Updated - - -

Freddura alla romana:
Un bambino entra in un alimentari e chiede al proprietario:
Posso avere due fette di pane con la mortadella per favore?
Il proprietario: a rigazzì, le fette l'ho finite, se vuoi te spacco er culetto...
Il bambino: mmmm, no grazie, prenderò due euro di pizza!!!:look:

Ci ho messo qualche minuto ma ci sono arrivato...ed ho risparmiato 5€...:asd:

- - - Updated - - -

Freddura alla romana:
Un bambino entra in un alimentari e chiede al proprietario:
Posso avere due fette di pane con la mortadella per favore?
Il proprietario: a rigazzì, le fette l'ho finite, se vuoi te spacco er culetto...
Il bambino: mmmm, no grazie, prenderò due euro di pizza!!!:look:
:lol:

Chi me la spiega?:asd:

E' un paradosso...

Molto approssimativamente parlando, un masochista è colui che trae piacere dal dolore (intenso in senso lato, non solo fisico), mentre un sadico è colui che trae piacere infliggendo dolore (sempre in senso lato). Pertanto, nessun sadico legnerebbe un masochista perché saprebbe che, in realtà, gli sta dando piacere, il che è contrario a quello che piace al sadico stesso.

Come dicevo prima è però un paradosso... in quanto il sadico, non accondiscendendo alla richiesta del masochista, lo sta privando di qualcosa che il masochista desidera ma, così facendo, gli causa cmq dolore in un certo senso ;)

Adesso sgancia i 5 euro :D

E' un paradosso...

Molto approssimativamente parlando, un masochista è colui che trae piacere dal dolore (intenso in senso lato, non solo fisico), mentre un sadico è colui che trae piacere infliggendo dolore (sempre in senso lato). Pertanto, nessun sadico legnerebbe un masochista perché saprebbe che, in realtà, gli sta dando piacere, il che è contrario a quello che piace al sadico stesso.

Come dicevo prima è però un paradosso... in quanto il sadico, non accondiscendendo alla richiesta del masochista, lo sta privando di qualcosa che il masochista desidera ma, così facendo, gli causa cmq dolore in un certo senso ;)

Lord è troppo intellettuale , troppo sofisticato :sisi: metti qualcosa di più semplice e intuitivo :asd:
fw0wv7.jpg

E' un paradosso...

:lol:
E' più un rompicapo che una battuta :asd:

Vedo che anche a Genova la fine della pagnotta, o filone, si chiama culetto...temevo non la capisse nessuno:D
ma tu dai sempre delle soddisfazioni:sisi:

grazie per la spiegazione..in effetti da noi sotto le Alpi non si dice e non avevo capito na cippa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro