-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è proprio pessima :nono: :asd:
leggi il titolo del thread :sisi:

- - - Updated - - -

Annunciato il primo film basato su una storia vera accaduta qui su Tom's Hw:

Per un pugno di ban.

Cast:

Regista: mr.frizz
Sceneggiatura: @Francomoh
Attore protagonista: IlRisorto
Attori non protagonisti: spambot, utenti con doppio account

Già annunciato il seguito:

Per qualche ban in più:

Regista: mr.frizz
Sceneggiatura: @Blume
Attore protagonista: @Ilrisorto
Attori non protagonisti: @riccardik
comunque il protagonista sono io, l'attore non protagonista è iltecnico99 che viene insultato da me, e l'antagonista è il mod cattivo (frizz) che mi banna ingiustamente :lol:

comunque il protagonista sono io, l'attore non protagonista è iltecnico99 che viene insultato da me, e l'antagonista è il mod cattivo (frizz) che mi banna ingiustamente :lol:

Ecco, gli stanno venendo le manie di protagonismo. Va che non sei manco sotto contratto ancora eh!

A prendere qualcun altro ci metto poco. :asd:
Poi tu quanti ban hai? Ne devi fare di strada per raggiungere Ilrisorto eh! E parecchia anche. :asd:
@frizz mi sa che al fanciullo qui sopra serve una ripassatina. :asd:

Ecco, gli stanno venendo le manie di protagonismo. Va che non sei manco sotto contratto ancora eh!

A prendere qualcun altro ci metto poco. :asd:
Poi tu quanti ban hai? Ne devi fare di strada per raggiungere Ilrisorto eh! E parecchia anche. :asd:
@frizz mi sa che al fanciullo qui sopra serve una ripassatina. :asd:
hai scordato il mr. :lol:
comunque non ci tengo a diventare una banstar :lol:

Scordato?

Va che la regola "menzione = ban" la ricordo.

E siccome il mio primo ban l'ho promesso a Thai non posso taggare frizzuccio. :asd:

Ultima modifica:
556753_509542165768572_1698955223_n.jpg

Un uomo tutto tondo vive su un isola tutta tonda; sulla spiaggia tutta tonda c'è il mare a tutto tondo, e gli piace camminare sull'isola tutta tonda; raggiunge il parcheggio tutto tondo di un albergo tutto tondo; allora l'uomo tutto tondo entra nella hall tutta tonda e chiede una macchina alla reception tutta tonda. Prende le chiavi tutte tonde, e cerca la macchina tutta tonda nel parcheggio tutto tondo sull'isola tutta tonda. Il nostro uomo tutto tondo nel parcheggio tutto tondo entra nella macchina tutta tonda dallo sportello tutto tondo, inserisce la chiave tutta tonda nel buco tutto tondo e gira la chiave tutta tonda per accendere il motore tutto tondo. Ma il motore tutto tondo della macchina tutta tonda nel parcheggio tutto tondo non parte. Allora l'uomo tutto tondo chiama un meccanico tutto tondo che arriva sul suo furgone tutto tondo. Il meccanico apre il cofano tutto tondo della macchina tutta tonda, guarda il motore tutto tondo e dice: "qui c'è qualcosa che non quadra!".

pesssima! :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro