-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@wine ha indotto un concorso di merito :sisi:
per le iscrizioni chiedere a @Fedebirromane :sisi:
Mi raccomando.....partecipate numerosi :rock:

374485_629023723780406_1437045831_n.jpg
:fumato:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1]"Sono molto contento di essere Qui", disse il nipotino di Paperone...[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT]

questa si che è pessima :nono:
mi sa che ti devo spiegare le regole del forum :sisi: Thai90 _chiccolino_ e_ale92 Talos ( Solat ) Adrythebest Federico83 Francomoh Blume li puoi citare menzionare (prenderli in giro :P )pure lido e xfire ( be oddio con xfire non sono proprio sicuro :asd: ) ma frizz non menzionarlo nemmeno sopratutto se gli devi dire che la sua battuta è pessima :sisi:
se proprio vuoi prendere in giro qualcuno menziona @wine e sfottilo :asd:

true story :sisi:

mi sa che ti devo spiegare le regole del forum :sisi: Thai90 _chiccolino_ e_ale92 Talos ( Solat ) Adrythebest Federico83 Francomoh Blume li puoi citare menzionare (prenderli in giro :P )pure lido e xfire ( be oddio con xfire non sono proprio sicuro :asd: ) ma frizz non menzionarlo nemmeno sopratutto se gli devi dire che la sua battuta è pessima :sisi:
se proprio vuoi prendere in giro qualcuno menziona @wine e sfottilo :asd:

true story :sisi:
essendo il topic delle battute pessime è un complimento! :asd:

...comunque
nuaHApo.webp @wine
:lol::lol::lol::lol:

[SIZE=-1][SIZE=-1][SIZE=-1][SIZE=-1][SIZE=-1]"Sono molto contento di essere Qui", disse il nipotino di Paperone...[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]
mi sto spaccando :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vediamo se sai questa :

Il padre di Pierino ha tre figli: Qui, Quo e...?

risposta
Pierino

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

@wine ha indotto un concorso di merito :sisi:

Mi sembra il minimo.
Per 100 litri che do in premi me ne entrano 250. :asd:

essendo il topic delle battute pessime è un complimento! :asd:

...comunque
Visualizza allegato 52647 @wine
:lol::lol::lol::lol:

Feel like a boss. :D

Il padre di Pierino ha tre figli: Qui, Quo e...?

Questa fa ridere i maiali.
@e_ale92 ridi! :lol:

Ultima modifica:
le mozzarelle nel frigo non riescono a dormire................................................l'isalata russa!!!!:P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro