Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non andare a votare non è la soluzione...tutti che si lamentano che c'é ancora Berlusconi, se tutti si lamentano, chi cavolo l'ha votato? Che bello essere minorenni, nieente problemi.. E quando saró maggiorenne manco andró a votare :popo:
è la prima volta :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:Niente Ban per te :D
è la prima volta :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
pl
il suo giudizio vale molto di più del tuo di @Thai 90 e di @_chiccolino_ messi insieme :sisi:ma lui non è moderatore quindi il suo "niente ban" non vale nulla... :asd:
- - - Updated - - -
continua a tremare :sisi:
il suo giudizio vale molto di più del tuo di @Thai 90 e di @_chiccolino_ messi insieme :sisi:
il suo giudizio vale molto di più del tuo di @Thai 90 e di @_chiccolino_ messi insieme :sisi:
nono tranquilloo e chi ti batte a te :asd: mi fai più paura tu dell'esorcismo :asd:e del mio? :asd:
e del mio? :asd:
il cane chiama cagnolino il risorto :asd:
sicuramente sei il più saggio :asd: cioè non so di chicco ma di thai e il nabbo sei sicuramente più saggio :asd: