Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:chupachup corro a provarli :lol:Ragazzi, ci sono dei nuovi dolciumi in città. Uno strato di silicone racchiuso all'interno di due croccantissimi wafer di silicio.
Correte al supermercato, sono arrivati i LoHacker, i primi wafer da geek, per geek. :asd:
Ragazzi, ci sono dei nuovi dolciumi in città. Uno strato di silicone racchiuso all'interno di due croccantissimi wafer di silicio.
Correte al supermercato, sono arrivati i LoHacker, i primi wafer da geek, per geek. :asd:
Anche dalle vostre parti ci sono i "pompini"? :D
Se indenti quei bicchierini da bere "one shot" di solito vodka alla menta e panna sullo strato superiore allora anche a Verona li chiamiamo cosi
Però quando vai dalla barista sei sempre un pò a disagio a dirgli "Mi fai un "pompino?"..." :asd:
Il chè ti fà preferire dirle "mi fai un metro di pompini " cosi tu ti senti meno a disagio e lei ti fotte 20-25 euri :lol:
Dalle mie parti il pompino è un biscotto :sisi:
A proposito:
Ci sono quattro suore che si confessano:
1:padre,padre ho peccato, ho visto il pisello di un uomo:blush:
-Prete: lavati gli occhi nell' acquasantiera e recita 10 aveMaria:sac:
2:padre,padre ho peccato. ho toccato il pisello di un uomo:blush:
-Prete: lavati le mani nell' acquasantiera e recita 20 aveMaria:sac:
entra anche la terza suora
poi la quarta:
4,padre padre, io...:blush:
-Prete: Ho capito lavati...:sac:
4:E no padre!:mad: non mi lavo la bocca dove la 3° suora si è fatta il bidè!!!:doh:
Questa barzelletta me l'ha raccontata mio nonno :lol:
D' ora in poi ti chiamero Jimmy il guastafeste :asd:
Maurizio Crozza ha detto:Non è che se appoggi una mela sul cesso diventa un MacBook