DOMANDA Battlefield

Pasquale3698

Nuovo Utente
9
1
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Recentemente mi è stata regalata una ps3 ultraslim e ho intenzione di comprare un battlefield. Ora non so se scegliere il 3 o il 4, il prezzo ormai è accessibile per entrambi (20€ per il 4 e 10€ per il 3..entrambi nuovi da gamestop). Ho letto che la campagna è brutta per entrambi, ma a me interesserebbe poco poiché preferisco giocare online. Voi cosa mi consigliate in base a grafica, giocabilità, numero di giocatori, ecc..? Vi ringrazio in anticipo.
 

Sharker96

Utente Attivo
308
86
Net
VDSL TIM
OS
Fedora LXQT 32/Win 10
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Recentemente mi è stata regalata una ps3 ultraslim e ho intenzione di comprare un battlefield. Ora non so se scegliere il 3 o il 4, il prezzo ormai è accessibile per entrambi (20€ per il 4 e 10€ per il 3..entrambi nuovi da gamestop). Ho letto che la campagna è brutta per entrambi, ma a me interesserebbe poco poiché preferisco giocare online. Voi cosa mi consigliate in base a grafica, giocabilità, numero di giocatori, ecc..? Vi ringrazio in anticipo.
Nessuno dei due, su PlayStation 3 sono (viste le specifiche hardware ormai vecchie) orribili da giocare, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista della giocabilità (cali di fps)
 

Pasquale3698

Nuovo Utente
9
1
Un mio amico mi ha detto che battlefield 3 gira abbastanza bene su ps3, anche se la grafica non è di primissima qualità mi ha detto che è accettabile, inoltre sto considerando solo questi due poiché cod, guardando video su youtube, mi è sembrato meno realistico..un' ultima cosa : se compro un gioco su cd si deve anche istallare su hard disk?
 
Ultima modifica:

emazze

Nuovo Utente
23
0
L'installazione va effettuata sempre anche da disco fisico, comunque Battlefield e COD sono due mondi diversi e la gente ancora lì compara, mi spiego meglio se hai tempo di giocare partite anche di 40 minuti compri battlefield, se vuoi fare partire veloci le fai con COD...Battlefield è più lento, appunto perché è più realistico.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili