DOMANDA Battlefield

Pubblicità

Pasquale3698

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Recentemente mi è stata regalata una ps3 ultraslim e ho intenzione di comprare un battlefield. Ora non so se scegliere il 3 o il 4, il prezzo ormai è accessibile per entrambi (20€ per il 4 e 10€ per il 3..entrambi nuovi da gamestop). Ho letto che la campagna è brutta per entrambi, ma a me interesserebbe poco poiché preferisco giocare online. Voi cosa mi consigliate in base a grafica, giocabilità, numero di giocatori, ecc..? Vi ringrazio in anticipo.

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Recentemente mi è stata regalata una ps3 ultraslim e ho intenzione di comprare un battlefield. Ora non so se scegliere il 3 o il 4, il prezzo ormai è accessibile per entrambi (20€ per il 4 e 10€ per il 3..entrambi nuovi da gamestop). Ho letto che la campagna è brutta per entrambi, ma a me interesserebbe poco poiché preferisco giocare online. Voi cosa mi consigliate in base a grafica, giocabilità, numero di giocatori, ecc..? Vi ringrazio in anticipo.
Nessuno dei due, su PlayStation 3 sono (viste le specifiche hardware ormai vecchie) orribili da giocare, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista della giocabilità (cali di fps)

Un mio amico mi ha detto che battlefield 3 gira abbastanza bene su ps3, anche se la grafica non è di primissima qualità mi ha detto che è accettabile, inoltre sto considerando solo questi due poiché cod, guardando video su youtube, mi è sembrato meno realistico..un' ultima cosa : se compro un gioco su cd si deve anche istallare su hard disk?

Ultima modifica:
L'installazione va effettuata sempre anche da disco fisico, comunque Battlefield e COD sono due mondi diversi e la gente ancora lì compara, mi spiego meglio se hai tempo di giocare partite anche di 40 minuti compri battlefield, se vuoi fare partire veloci le fai con COD...Battlefield è più lento, appunto perché è più realistico.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro