UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho preso bf5 per giochicchiare la campagna e anche per cambiare un po "ambientazione storica". Notavo provando il multi che parecchi scrivono nella chat "cheater", bla bla, bot etc... Esiste veramente questo fenomeno nell'online oppure è il solito sale della gente negli fps?

Ciao ragazzi, ho preso bf5 per giochicchiare la campagna e anche per cambiare un po "ambientazione storica". Notavo provando il multi che parecchi scrivono nella chat "cheater", bla bla, bot etc... Esiste veramente questo fenomeno nell'online oppure è il solito sale della gente negli fps?
E solo gente che rosica...i cheater si sono estinti anni fa quando è morto windows7

La quantita' di cheaters cinesi in una singola partita in EU

Visualizza allegato 351516

Aspetta, te la stai prendendo con quelli dal ping alto.

Adesso ti dico una cosa, anni fa avevo fatto la cavolata di farmi infostrada (costava 24 a fronde dei 60 di Telecom). Avevo tra 120 e 500ms di ping, arrivavo a mille con i sbalzi.

Facevo punteggi come 45-2, 100-8 o comunque abbastanza "sospettabili" ebbene per via del netcode i nemici mi vedevano nel punto A e sparavano ma io ero già distante e li seccavo dal punto B. Se tizio ha il ping alto tu lo vedi nella posizione sbagliata e non lo uccidi (solo di rado) ma lui a te si :asd:

Il ping alto porta svantaggi ma se sfruttato pure vantaggi credimi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ci sono si, ma di rado. Qualcuno ogni tanto proprio. Non compromette il gameplay.

Il vero problema è che quelli che si credono "pro" giocano le solite 3 mappe. Mi ha stufato proprio questo che ogni server va a rotazione di 2 3 mappe. Quelli le conoscono bene giocando 12 ore al giorno 7/7 365/365 fino allo sfinimento in quelle maledette mappe.

Ti rovina l'esperienza proprio questo, non ci sono pro ma solo persone che giocano allo sfinimento 3 mappe e sono per forza bravi li. Se li metti le 12 14 16 mappe che ci sono attualmente non sanno fare niente.

Automaticamente a lungo andare ti stufi, ti passa la voglia perché diventa irritante.

Ultima modifica:
Lega ma non giochi più ?
Comunque visto l'odio che provi verso alcuni player lo posso capire, soprattutto con i cittoni che ce ne sono tanti .
Ti ho fatto giocare volentieri con i miei amici del clan Reborn .
Ma mi sono arrivate voci dove hai accusato alcune persone de clan che usano trucchi o cose varie .
Sei un buon player e non vedo il motivo di accusare i ragazzi in quel modo .
Ci possono essere player molto più forti di te e non cittano te lo posso assicurare .
Ti assicuro anche che i miei amici non usano trucchi soprattutto chi ha un basso rateo e score/min
Preferisco chiarire certe cose o anche in privato se vuoi .
Possono aver detto qualcosa anche loro ma ci può stare mentre si gioca ( nessuno ha accusato te però )
Per questo se posso darti un consiglio mi ritengo un buon player visto la mia classifica su battletracker anche se sono solo numeri .
E se posso darti una dritta se trovi qualcuno più forte di te non devi accusarlo subito sfogandotici sopra non serve a niente .
Si impra dai più bravi e in fin dei conti è solo un gioco .
Quando vuoi comunque possiamo continuare a fare qualche partita .
Per me non ci sono problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità