Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non regalo nemmeno 1€ per una beta XD.Grazie al signore, da domani fino al 23 ho altro da giocare, e non questa spazzatura hippie svedese rotta e buggata.
Oh.. se volete partecipare anche voi alla closed beta di Modern Warfare che inizia domani, su Instant Gaming avete la chiave beta a 2-3 euro e potete giocarla dal 19 al 23. Senno' aspettate la open beta, ma la giocate solo dal 21 al 23, cioe' 2 giorni pieni in meno rispetto agli altri che ci giocano gia' dalla closed.
Se volete unirvi e farmi richiesta di amicizia, su Battlenet mi chiamo LegatusRoma#2492
Visualizza allegato 347035
Unica nota positiva sono le nuove mappe che finalmente sono all'altezza del brand Battlefield, non quelle porcate immonde senza senso di Hamada e simili
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Io le ho giocate in conquista a squadre (che alla fine è dominio e non capisco perché cambino i nomi a caso) e in sfondamento, e ti assicuro che in sfondamento sono molto belle, hai tante vie per approcciare l'obiettivo e vari dislivelli. Credevo fossero giocabili anche in conquistaStai scherzando spero ahahah
Hanno messo due mappe, giocabili solo in deatmatch e conquista a squadre
Sono piccole e fra le case strette, e massimo 32 giocatori e sono all'altezza di battlefield? Ma dai, sono mappe da COD
Nemmeno la conquista grande hanno messo, è ridicolo su battlefield avere mappe. Senza. Conquista grande,
Su bf3-4-1 almeno li giocavi sempre fino a 64 giocatori, e tutte le modalità almeno uno poteva scegliere tutto quello che preferiva
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk