UFFICIALE Battlefield V

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,026
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Devi avere un kulo gigantesco. Al quarto nemico sei già senza proiettili. Devi sperare nel miracolo di trovare supporti non camperati che ti riforniscono. E che ci siano medici vicino pronti a ressarti. O di non venire ucciso mentre vai nelle stazioni di rifornimento.

Adesso la maestria 6 ha già più senso della 5. 35 kills in pvp a qualsiasi distanza in un round. Per il mirino in ferro che tanto non usavo lo stesso.
 

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Dai non fare il modesto..mi sono bastate un paio di partite insieme........anche perchè il kulo aiuta quelli skillati. Oh, davvero i camperoni non li reggo, quasi come i cittoni. Mi fanno venire voglia di disinstall
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Ma il fucile anticarro dove e come si trova?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,026
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Lo compri nelle armi dello scout. Si chiama Panzerbuchse qualcosa
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Lo compri nelle armi dello scout. Si chiama Panzerbuchse qualcosa
È l'ennesimo cancro del gioco vero? No perché vengo oneshottato istantaneamente da quel coso

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,026
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
E' ancora piu' cancro del Boys AT, che e' la versione anti tank inglese. Entrambi one shottano, ma il Panzerbusche e' piu' rapido nel ricaricare, ha piu' proiettili ed e' decente pure in hip fire entro una certa distanza.

Io non faccio altro che trovare server vuoti o server pieni ma con cittoni. Gioco ad Hamada, sono a D nelle rovine prima del ponte e vengono laserato da un coglionazzo cheater col Suomi dalla bandiera E dall'altra parte dell'universo. Col Suomi zioladro! Partita dopo a Mercury, un altro cancro di cheater mi lasera col Thompson da bandiera a bandiera attraverso i canyon. Poi un altro che one shotta col Breda. Sto pomeriggio non facevo altro che beccare cittoni che ho riportato mesi e mesi fa. Diobono che nervoso. Sto rage quittando in continuazione che manco Dr Disrespect.

Poi se non hai cittoni o server vuoti, ti ritrovi in squadra solo con dementi handicappati che non sanno manco l'ABC di sto gioco e non provano manco a conquistare le bandiere. E ti ritrovi da solo contro 30 nemici a fare Rambo.

Sto gioco e' l'ebola impersonificata. Per le mappe trovi solo cancri camperati. Poi se non camperano, li trovi in giro con le armi piu' buggate dell'universo, i medici solo con Suomi / Thompson perche' hanno quasi 1000 di rateo, gli assalto solo con Sturmgewehr o STG 44 perche' sono rotte ancora dalla beta e mai sistemate e hanno rateo e precisione insane, i supporto camperati con i mmg e compagnia bella. Ogni tanto trovi il cittone cinese o russo/tedesco/olandese/ polacco che rage citta con il lewis, tipica arma dei cheaters in Battlefield 5 a cui non frega una tega bucata manco di essere chiamato fuori, tanto l'anticheat manco esiste qua.

Sto gioco e' peggio del cagotto a spruzzi. Non ci sta nessuna skill nell'imparare ad usare le armi o altro. Chiunque usa le armi piu' buggate con il rateo piu' elevato vince. Il 95% delle mie morti totali sono perche' vengo insta-piallato da armi con rateo molto piu' alto della mia in 1vs1 o da cheaters, il 5% killato mentre resso qualcuno. Perche' la genialata di Dice no, togliamo le siringhe che erano rapide nel ressare e rimpiazziamole con le animazioni handicappate buggate di te che tiri su il tizio morto ammazzato, che ci metti solo 5 secondi a farlo e poi vieni accoppato nel mezzo dell'animazione. Certe volte si bugga pure l'animazione oppure non compare il tasto E per ressare e stai li a fare il giro giro tondo attorno al morto.

Veramente, Dice Stoccolma sarebbe da allinearli su un muro e chiamare il plotone di esecuzione. Gente che gira su Twitter con avatar arcobalenizzati ed unicorni, i tipici SJW dementi attivisti che sono stati messi li a fare un gioco che non sono capaci a fare.

Bello poi che nel forum di Battlefield mi hanno pure perma bannato perche' mi lamento sempre dei cittoni nei server! Pensa te quanto gliene frega a sti ritardati svedesi di migliorare il gioco e proteggerti dai cittoni.

Battlefield 6 spero non esca mai, perche' a furia di venire semplicizzata sta serie per attirare l'audience di mentecatti, ti ritroverai un gioco in cui non devi manco premere il tasto per sparare perche' ci sara' l'autofire che spara per te in automatico.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,026
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
certo che sai convincere qualcuno a giocarci eh ! :asd:
proprio un bell'ambientino su batelfield v
Se hai intenzione di comprarlo, aspetta che costi 3 euro perche' questo e' il suo prezzo reale. Un pre-alpha creato da uno studio indie con sindrome di Down.

Pensa ai coglioni come me che pure son stati truffati dalla Deluxe Edition.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Sto gioco e' peggio del cagotto a spruzzi. Non ci sta nessuna skill nell'imparare ad usare le armi o altro.


Mai affermazione più vera..il problema è che non esiste curva di apprendimento, o meglio data la mole di cittoni, camperoni, armi rotte ecc..non ti viene voglia di imparare ad usare le diverse armi a secondo del tipo di gioco. Quindi anche tu sei costretto ad imbracciare il Suomi/Thompson/STG e adesso pure sta cagata di Breda e vai avanti così a caxxo di cane, costretto a fare i rambo dei poveri, senza capire un caxxo del gioco. Pure sta cosa dei cecchini tutti col Panzerbucse ultra OP, e pure camperati. Bisognerebbe fare come Hell Let Loose dove su 100 giocatori solo 2 cecchini per squadra dato che sono gli unici ad avere lo scope. Bisognerebbe guardave altrove senza continuare ad incazzarsi con questa schifezza.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Purtroppo quello che scrive Legatus è vero, è diventato tutto troppo facile. Il Thompson è di una facilità disarmante, ieri da 150 metri uccidevo la gente stando in full auto, senza senso. I cecchini usano quasi solo l'anticarro, le animazioni del medico sono lente (ci può stare con un ttk più alto) e buggate, molte volte devo allontanarmi dal giocatore da ressare e riavvicinarmi altrimenti non compare la E per tirarlo su.
Hit box indecenti, muoio tante volte quando sono al coperto, e il ping altissimo per tutta la lobby. Quando il gioco è uscito pingavo 30, ora 70 o 80.

Rinculo delle armi che ormai sembra cod, boh sono senza parole.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

powerix

Utente Èlite
6,021
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Riconfermo le partite completamente perse 0-150 per colpa dei bimbi che camperanno invece di rushare le bandiere , na tristezza guarda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ragazzi ma col ping come siete messi?io dall'ultima patch ho rialzi spaventosi in tutti i server,prima erano 43 ora 70 e molte volte pingo a oltre 500 e mi appare in rosso nello schermo e laggo a manetta:mad:
 

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Riconfermo le partite completamente perse 0-150 per colpa dei bimbi che camperanno invece di rushare le bandiere , na tristezza guarda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


:asd::asd::asd: pure io..partite perse in modo pietoso, umiliante. A sto punto conviene giocarlo alla caxxo di cane, senza pensieri, giusto per platinare le armi o fare le assegnazioni e del K/D sticaxxi. Inutile starci ad incazzare. Che poi ultimamente i cittoni sono diventati sfacciati, esagerati..ma come non si scocciano??boh
Post unito automaticamente:

ragazzi ma col ping come siete messi?io dall'ultima patch ho rialzi spaventosi in tutti i server,prima erano 43 ora 70 e molte volte pingo a oltre 500 e mi appare in rosso nello schermo e laggo a manetta:mad:

Uguale a te
 
  • Mi piace
Reazioni: Spillakkia_86

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Idem, ping a 80 (su BF1 pingavo anche 25), e palese lag. Giusto i bambinetti che moderano il gruppo fb di BF Italia possono dire che il gioco va bene così

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili