UFFICIALE Battlefield V

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Esce piú avanti. Ma non aspettarti meraviglie di gameplay. Bambini camperati con gli mg nelle strozzature e campers dietro agli angoli con suomi thomspn stg 44
 
Loooool serio? Non mi ero accorto. Io massimo sono arrivato a 80 ma avevo spesso scatti strani

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Se stai a meno di 100 sei ancora in EU. Comunque appena sei dentro na partita, premi esc poi info server e vedi in che continente sei

A parte il ping alto, che non è poco, la patch ha risolto qualche problema? Netcode, hitreg?

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fluidita' e qualche problema minore. TTK e TTD identici a prima. Anzi muori pure piu' velocemente perche' vieni one shottato da qualsiasi cosa.
 
Però dai, è vero che muori più velocemente, ma killi pure più velocemente, quindi alla fine FORSE è meglio di prima dove a volte ti serviva un caricatore intero per una uccisione..mi pare meglio anche se ho fatto solo due partite.

Cmq ping imbarazzante anche sui server europei e cittoni sempre presenti. Netcode mi pare uguale..diamogli fiducia.
 
No. Killi uguale a prima se sei medico. Il buff dei medici da benefici esclusivi solamente a Suomi Thompson, che avevano forte rinculo e sono armi che ti killano in un millisecondo. Perche' ora col rinculo ridotto, possono killare qualche metro piu' in la del loro standard. Mentre le altre armi da medico con 500-600 di rateo rimangono inculate, perche' primo, non avevano rinculo gia prima e la patch non da benefici, secondo perche' ancora richiedono meta' caricatore solo per killare uno solo, specie a media distanza. E terzo hanno rateo talmente lento e proiettili lenti che perdono ogni 1vs1 contro chiunque abbia rateo superiore e proiettili piu rapidi. E tu mentre spari meta' caricatore verso un assalto, quello ti uccide con 2 colpi di Stg o Sturmgewehr mentre tu sei ancora dietro che gli spari.

Con questo buff, quei dementi svedesi SJW di Dice hanno dimostrato di non sapere una minchia di quello che stanno facendo. Thompson e Suomi non avevano bisogno di buff, andavano lasciati come stavano o nerfati leggermente. Il buff che il medico richiede era l'aumento di danno minimo per proiettile sulle armi con 500-600 rof e basta, che sono quelle diciamo piu' deboli.
 
No. Killi uguale a prima se sei medico. Il buff dei medici da benefici esclusivi solamente a Suomi Thompson, che avevano forte rinculo e sono armi che ti killano in un millisecondo. Perche' ora col rinculo ridotto, possono killare qualche metro piu' in la del loro standard. Mentre le altre armi da medico con 500-600 di rateo rimangono inculate, perche' primo, non avevano rinculo gia prima e la patch non da benefici, secondo perche' ancora richiedono meta' caricatore solo per killare uno solo, specie a media distanza. E terzo hanno rateo talmente lento e proiettili lenti che perdono ogni 1vs1 contro chiunque abbia rateo superiore e proiettili piu rapidi. E tu mentre spari meta' caricatore verso un assalto, quello ti uccide con 2 colpi di Stg o Sturmgewehr mentre tu sei ancora dietro che gli spari.

Con questo buff, quei dementi svedesi SJW di Dice hanno dimostrato di non sapere una minchia di quello che stanno facendo. Thompson e Suomi non avevano bisogno di buff, andavano lasciati come stavano o nerfati leggermente. Il buff che il medico richiede era l'aumento di danno minimo per proiettile sulle armi con 500-600 rof e basta, che sono quelle diciamo piu' deboli.


Analisi spietata ma giustissima. Buffare Suomi e Thompson è stato un errore perchè erano armi già OP prima della patch. Anche io che non ho riflessi diciamo di ninja, quando imbraccio il suomi faccio stragi e mi posso permettere di giocare alla rambo.

@LEGATVS ..credo che questi furboni di DICE vadano incontro alle richieste della platea dei bambini di BF5 (che sono la maggioranza), sbattendosene di come invece andrebbe corretto il gioco. Di premiare la skill personale e di bilanciare le armi tra rateo di fuoco, rinculo ecc..a DICE non importa. In realtà lo sanno bene, ma questo non paga. Per fare cassa conta la quantità dei paganti, non la qualità.

Prova Hell Let Loose (gioco massiccio e bilanciato - squadre da 100, solo 2 cecchini, sennò troppo OP, armi con mirino metallico ecc..)
e vedi la differenza.
 
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