UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Santo cielo benedetto! DUE nella stessa partita! Non ne posso piu' di sta mmerda di gioco.

341357

Chinese Red Army veniva dalla Cina naturalmente, cosi diceva in chat, one shot killlava col Lewis da qualsiasi distanza. L' altro, Hackerfield, aimbottava chiunque dal cielo col caccia.

Ad un certo punto nessuno ha piu' respawnato nella mappa perche' si veniva insta killati. Mamma mia sempre peggio qua!!!!!!!! Ed EA Dice non fanno un kazzo contro i cheaters!

Queste discussioni sono inutili, non portano a nulla, come si è visto, a parte farsi il sangue acido.
Questa è la comunity di BF? Spero di no, spero sia solo uno sfogo di una giornata pessima al lavoro o a scuola.

Io sono una schiappa, purtroppo, gioco per cercare di divertirmi e per giocare di squadra.

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È il caldo

Suvvia

Legatv ma ti vanti ancora con i tuoi score ?
Non mi sembri nella posizione di vantarti
Vi ho beccato un sacco di volte sia sull 1 che sul 5 .

Ti ricordi di me ?
Non si sta vantando, ha scritto quello a destra, stai attaccando briga te ahhahah

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Santo cielo benedetto! DUE nella stessa partita! Non ne posso piu' di sta mmerda di gioco.

Chinese Red Army veniva dalla Cina naturalmente, cosi diceva in chat, one shot killlava col Lewis da qualsiasi distanza. L' altro, Hackerfield, aimbottava chiunque dal cielo col caccia.

Ad un certo punto nessuno ha piu' respawnato nella mappa perche' si veniva insta killati. Mamma mia sempre peggio qua!!!!!!!! Ed EA Dice non fanno un kazzo contro i cheaters!

Era destino.
Certi titoli lo hanno scritto nel DNA che finiscono così.
Sempre. :hihi:

Ma non lavoravano 27 ore al giorno sti stronz1?

Adesso li lasciano pure giocare al PC

Non ci sono più le dittature di una volta.

Sono i giappo quelli. I cinesi vivono negli internet shop e utilizzano i vpn per andare in giro a scimmiottare quanto siano liberi a casa loro.

Vento di guerra settimana prossima, pugnale Arditi. Altra arma copia incollata da BF1.

Settimana prossima esce pure la mappa Marita. Al Sundan rinviata a tempo indeterminato prché buggata fino al midollo

Pubblicità
Pubblicità