UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Si mappa uscita oggi. La sto giocando. Carina. Peccato sempre per i soliti tipi che cittano. Da tanto che non giocavo, manco mi ricordavo che il medico c ha il fumo lol

Io sono un po' ignorante , tocca minimo 38 fps se non ho visto male quindi non dovrebbe laggare? O bloccarsi?

Non é fluidissimo a dettagli bassi. Puoi sempre prenderlo e se la fluidità non ti soddisfa fare il rimborso. Però solo se il gioco lo hai comprato nello store, non tramite chiavi

Bravo! Devo provare anch’io sui server da 32 ed in single player!

Ecco forse perché gli altri non vedono il problema
Fammi sapere se hai il mio stesso problema :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Provata anche io la nuova mappa! carina.. simil bf4 :)

Ultima modifica:
Fammi sapere se hai il mio stesso problema :)

Niente da fare Peppe, sui server16slot ed in single player, droppo a 50/52 fps, e la gpu, libera da qualsiasi Vsync o altro, non raggiunge il 75% di utilizzo.
Come utilizzo cpu, niente è cambiato. Quando carica le mappe, spara tutti i 6 cuori al 100% per qualche attimo, poi, la media di utilizzo è un 65/75% con sicuramente dei picchi altissimi.

Mo, vediamo se la risolvono!:(

In partite con 32 giocatori va tutto liscio
con quelle da 64 la questione è molto peggiorata!!
boh, forse si affatica un po il tuo 8400 che ha 6core/ 6 thread,con il mio 7700k a 4.8GHZ non ho problemi al momento, forse stanno cominciandio a sviluppare per cpu con piu thread, bisognere sentire qualcuno che ryzen 6/12

boh, forse si affatica un po il tuo 8400 che ha 6core/ 6 thread,con il mio 7700k a 4.8GHZ non ho problemi al momento, forse stanno cominciandio a sviluppare per cpu con piu thread, bisognere sentire qualcuno che ryzen 6/12
Ostia....
Prima girava a meraviglia ahahhaha
vabbe passerò a un I7 se serve :)

Nei sparatutto online il processore lavora molto. Se vuoi rimanere in ambito i5, anche un 9600k o 9700k va bene.

L i7 si differenzia dall' i5 per l'hyperthreading. Ma nei giochi questo conta poco o niente.

Puoi risparmiare qualcosina prendendoti un i5 recente che é già un grosso passo avanti rispetto al tuo

Nei sparatutto online il processore lavora molto. Se vuoi rimanere in ambito i5, anche un 9600k o 9700k va bene.

L i7 si differenzia dall' i5 per l'hyperthreading. Ma nei giochi questo conta poco o niente.

Puoi risparmiare qualcosina prendendoti un i5 recente che é già un grosso passo avanti rispetto al tuo
ragazzi ma davvero già dovrei cambiare processore??
I giochi girano tutti a meraviglia...
solo BF5 da sti problemi....
dalla lista della mia scheda madre ho un bel di cpu che potrei prendere...
un i5 9600k per un full hd mi sembra veramente esagerato..

ragazzi ma davvero già dovrei cambiare processore??
I giochi girano tutti a meraviglia...
solo BF5 da sti problemi....
dalla lista della mia scheda madre ho un bel di cpu che potrei prendere...
un i5 9600k per un full hd mi sembra veramente esagerato..

RICORDA che più è bassa la risoluzione e piu fps arrivi a fare(oltre i 60hz) , hai bisogno di una cpu prestante

Il tuo problema principale e' il monitor, peppe.

Stai giocando 60 hertz con una 1070ti e in full hd. Il tuo hardware e' imbrigliato dal refresh rate. Il processore lo puoi tenere, devi prenderti un monitor 144 hertz almeno. E' la priorita' assoluta li se vuoi rimanere in fhd.

Inoltre usando il tuo stesso ragionamento, pure una 1070ti e' sprecata per il fhd poiche' e' una scheda per il qhd. Pure la mia 1070 non lo e'. Ma io pero' ho un 144 hertz e non sono limitato dal refresh del monitor.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità